nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Prima di andare in vetrina

Andare in basso 
+3
franciazzi
Nazgul
nonsolomodellini
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 10 Ott 2012 - 15:27

Era da tempo che la cercavo; stranamente, pur essendo stata prodotta in 10000 pezzi e quindi non proprio una limited edition, questo modello non è facilissimo a trovarsi, e spesso viene richiesta una cifra di molto superiore alla media dei modelli dello stesso marchio.
L'ho trovata ad un prezzo onesto, 23€, e così l'ho presa.
Ritengo che, malgrado oggi anche Schuco e Spark propongano questo modello (seppur in versioni e livree diverse), sia tutt'ora una realizzazione molto valida.

L'auto vera è poi stata una delle mie vetture preferite di quando ero ragazzo sognatore; oggi è ancora una che mi fa gola rivedere quando, raramente, mi passa vicino.

Brevissimamente dicasi che la 3.0 CS nasce nel 1971 come variante evolutiva del modello base 2800 CS (dal progetto generale E9 nato nel 1968, sviluppato sulla base della precedente 2000 CS) in contemporanea con la versione CSi dalla quale si differenziava principalmente per l'alimentazione a carburatori, in luogo dell'iniezione meccanica.

La DetailCars è un marchio di origine italiana e produzione cinese nato nel 1992 e "perito" nel 1999. Successivamente parte dei suoi stampi furono acquisiti dalla Solido e dalla UH. A fine "carriera" furono commercializzati direttamente dalla Corgi e sulle scatole comparve la dicitura "Marketed by Corgi".



Prima di andare in vetrina 8c5753214428967
DetailCars scala 1:43 - Art.431 - BMW 3.0 CS 1971
da notare che il numero dell'articolo varia col variare del colore: ad esempio la versione Silver è Art.432
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 17 Ott 2012 - 14:56

Shock - Scioccato Questa era una signora auto anche se un po' catafalco con tutta l'iniezione
Bello il modello ma vedi se puoi raddrizzare il paraurti anteriore.

Non sapevo che la DetailCars fosse passata a miglior vita e da tanti anni, sarà per le maledizioni che a suo tempo le ho mandato ... Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
bye HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 12:57

Giorni fa, spolverando, mi son reso conto che mancava qualcosa, m'ero dimenticato un modello per finire la collezione delle Herpa 1:43 in plastica apribili (finire come tipo di modelli, poi ci sarebbero le versioni racing, i diversi colori e le "event").
Mi son messo alla ricerca e ho rimediato cheers-Saluti-Evviva

Prima di andare in vetrina F2ca8c235862298



Testarossa Cabrio - Grigio metallizzato - Herpa 1:43, Private (High Tech) Collection - codice 10429

Come saprete l'unica Testarossa '84 "Decappotabile" ufficiale Ferrari è quella approntata per Gianni Agnelli: argentata e con tettino asportabile bianco.
In seguito a quella molte furono le richieste ma Ferrari non volle dar seguito ad una versione "scoperta" di tale modello e così vari carrozzieri, fra i quali lo stesso Pininfarina, assemblarono alcuni modelli derivati.
L'Herpa ha prodotto tre tipi di Testarossa '84: la Berlinetta base, la Targa (denominata spider) e la Spider (denominata Cabrio).
La versione Targa è con molta probabilità la versione prodotta dalla belga EBS (Ernst Berg Style), che chiama in effetti tale versione "Spider", mentre la Spider-Cabrio (quella di questo post) dovrebbe essere della Straman.


Il modellino è il solito Herpa di questa serie: ottimo Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 14:00

Sì bella, io ho solo una Herpa, la prima 1/43, bella ma che secondo me potrebbe essere più 1/42. Per questo non ne ho ne acquistato altre. Questo modello com'è? Intendo rispetto della scala.

Servus cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 14:40

Che bella NSM! Sono un estimatore di questa serie e questa proprio mi manca: ho la TR berlinetta, le 348 tb e ts e la spettacolare F40 (nera), che è quella che preferisco in assoluto! Ottimo acquisto, complimenti HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 22:16

Belle entrambe, ma come modello preferisco la BMW 3.0 CS 1971, quella che Naz definisce un catafalco. No
La Ferrari è sempre la solita, inconfondibile, incomparabile Testarossa in versione "scuperchiata"! Bella, anche se preferisco le sue nonne e bisnonne. HSmile - Felicissimo

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 6 Feb 2013 - 23:08

La B.M.W vera in questione era tutto fuorchè una silfide. Non te le ricordi? Bei autoni per carità .... cheers-Saluti-Evviva ma se all'epoca dovevi scegliere una sportiva cadevi su Porsche non su 'sto autobus .. sportivo ... di lusso. Non te la regalavano. Suspect - Sospetto

insomma c'era di meglio, anche in casa Bayerische Motoren Werke. cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeGio 7 Feb 2013 - 0:41

Prima di tutto mi fa piacere rivedere l'Antonio - a quando un nuovo fugace incontro con caffè? HSmile - Felicissimo

I due modelli (CS e Testarossa) sono inconfrontabli, lontani mille miglia l'uno dall'altro;
a me piaceva moltissimo la CS, una delle BMW esteticamente più riuscite, anche se ciò che dice Nazgul riguardo alle doti stradali non è del tutto errato, anzi: era un coupè di lusso, non certo una sportiva di razza.
La Testarossa fu un modello dal design innovativo, per certi versi quasi una dream car: peccato che le sue doti stradali e parte della componentistica minore fosse di livello non adeguato al blasone e all'immagine che aveva esteriormente.
Resta comunque, a 30 anni dalla nascita, un gran bel vedere, ancora oggi di sicuro effetto.

Per quanto riguarda i modellini li considero entrambi tra i migliori in assoluto per i rispettivi modelli che riproducono.

@ Franciazzi - stando all'elenco fatto ti mancano le TR Spider e Cabrio: ti consiglio di cercarle e colmare la lacuna, si trovano con una certa facilità a prezzi abbordabilissimi.

@ Nazgul - non misuro quasi mai i modellini, non sono un fissato del "millimetro"; se il modellino rispecchia il reale nel restituirmene le forme e i rapporti volumetrici corretti il fatto che sia 43 piuttosto che 42 o 45 volte più piccola non mi interessa più di tanto. Credo di conoscere il tuo discorso in merito ma sai che lo condivido parzialmente, non sono così rigido da non comprare più perchè scopro che un modellino dichiarato 1:43 è invece 1:42 Cool - Figo cheers-Saluti-Evviva

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeGio 7 Feb 2013 - 7:17

Non del tutto errato,eh ? Abbiamo detto le stesse cose: in maniera più colorita ...
io e più patibolare ... tu. Entrambi sappiamo di cosa si parla study - Leggere study - Leggere ed in quanto al lusso teutonico dell'epoca ... una porcellana notturna era più imbottita. Se poi per lusso intendi i dindini ...beh allora era sicuramente di molto lusso. Servus NSM

Dimenticavo ...
In merito alle scale come ben sai, quello che ho va dal 1/100 più o meno al 1/24. E come sai prediligo Mercury 1/50 o 48 non ho mai capito, Politoys 1/41, Spot-on 1/42, Tekno, Corgi, Dinky, Märklin, Solido, Matchbox .... ecc ... che usano di tutto. Ma hanno la loro età o la loro filosofia.
La Herpa che ha sempre fatto dei gioiellini sul tipo dei Wiking dovrebbe rispettare le proporzioni tra modello e il vero avendone tutti i mezzi e visto che riporta pure la scala.
Se poi come faccio io oltre a tenere certi modelli per marca li metti per “epoca” allora corri il rischio di vederti una F40 più grossa di una monumentale Rolls o di altrettanto monumentali Bucciali o Bugatti 41. Questo intendevo (ho dimenticato di citare i tuoi amati JOUEF come paragone tra ferrari). Scusa dell’OT, prometto che non lo farò più, Crying -Molto triste Crying -Molto triste Crying -Molto triste servus.

http://www.herpa.de/
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeGio 7 Feb 2013 - 11:35

Coupè di lusso è una definizione di "classe" per distinguere un modello sportiveggiante nella linea ma che predilige l'eleganza, il confort e l'accoglienza dell'habitat alle prestazioni stradali di una sportiva "pura" (vedi la quasi coetanea M1): in questo senso l'ho definita di lusso. Che poi, anche allora, il lusso vero fosse altra cosa son d'accordo con te, però rispetto a molte altre non se la passava male.


Per la "scala" ... avevo ben capito a cosa miravi Wink - Occhiolino
Purtroppo è quasi impossibile trovare modellini che rispecchiano perfettamente la scala, se poi questi son di marche diverse ancora peggio; e per Noi che veniamo dagli obsoleti ... abbiamo la pelle dura in merito! bounce - Gioioso cheers-Saluti-Evviva


Comunque ho misurato le Herpa:
la 348 (Tb e Ts) misura 9,87cm (reale 423cm) quindi in scala risulta 1:42,86
la Testarossa (Berlinetta, Spider e Cabrio) misura 10,46cm (reale 448,5cm) quindi in scala risulta 1:42,88
per la F40 bisogna fare una breve considerazione: la misura della lunghezza di tale vettura è comunemente riportata, da sempre, come 443cm; i dati di omologazione Ferrari relativi alle dimensioni si discostano da questa misura e dichiarano 435,8cm (anche l'altezza è leggermente diversa); bisogna però tenere conto della particolare natura della vettura, in pratica un prototipo da corsa, per cui non è da escludere che i dati della vettura "da omologazione" siano stati poi "superati" dalla realtà.
comunque la F40 misura 10,28cm (reale 443 o 435,8cm) quindi in scala risulta 1:43,09 o 1:42,39
(è chiaro che Herpa ha fatto riferimento alla misurazione 443cm)

Direi che, (volendo, anche con l'"affaire F40" parzialmente in sospeso), i modellini Herpa sono promossi a pieni voti HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeVen 15 Feb 2013 - 16:21

Domandona da tardo....
Ma questa discussione è aperta a tutti o sono i tuoi ultimi acquisti?

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeVen 15 Feb 2013 - 19:18

"i miei modellini appena arrivati"
è il sottotitolo di questo topic Wink - Occhiolino

si Max, questo è un mio spazio, per mostrare quei modelli appena acquistati e prima che entrino a far parte del "falso forum" ossia dell'esposizione della mia collezione (cioè "Prima di andare in vetrina"), così come in origine era questo sito Laughing - Risata


Ma tu hai un tuo topic dedicato agli ultimi acquisti ...
e puoi anche infilarci oggetti che esulano dalla scala per te "canonica", quando capita Wink - Occhiolino


Comunque, a parte quel che ho detto, se hai da postare qualcosa di tuo che magari si "fonde" o ha attinenza con i miei oggetti fallo pure, potrebbe essere uno spunto per un interessante scambio di idee Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 17:06

Hai ragione admin..ma proprio il sottotitolo mi ha stupidamente ingannato, nel senso che ho per un attimo pensato che si riferrisse a chiunque scrive... Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo

In effetti ho un acquisto che stonerebbe parecchio nelle mie 1:18...essendo un 1:43 e comunque non è destinato (penso) a fermarsi a lungo...
Andò lo piazzo?

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 23:58

Portalo ai QUATTRO AMICI AL BAR, ne parliamo mentre ci prendiamo un buon caffè, che ne dici? Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 17:12

E' del '69, o giù di lì;
fa parte della gloriosa serie M500 Politoys (n°595) sebbene sia uno di quei pochi modelli che hanno vissuto la fase finale di tale serie e quindi non ha mai goduto della stessa "immagine" dei suoi fratelli d'avventura.
Non ha mai soggiornato, ad esempio, nelle scatoline di cartone, ma è nata in una bubble-box; è ben fatta, ha 4 aperture, i cerchi di metallo "realistici" e 4 belle gommine, ma le manca qualcosa; non ha lo stesso sex-appeal dei mostri sacri della serie. Resta un modellino da avere se si vuole colmare la serie, se si è affezionati al marchio e, comunque, se si vuole acquistare un obsoleto rispettabilissimo senza spendere un occhio.

Io l'ho portato a casa per 12€, senza spese perchè me lo sono andato a prendere a domicilio (dietro casa Wink - Occhiolino );
considerando che è praticamente perfetto e completo di scatola mi sembra un buon acquisto.

Il modello manca di alcune decals ...
sebbene il discorso decals su questo modello, e sull'Alpine, sia "fumoso" Wink - Occhiolino .
Alla scatola manca la fascetta in plastica che ferma il modellino alla basetta.

Prima di andare in vetrina Img1664eg.th Prima di andare in vetrina Img1661ep.th
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 19:48

Cavolo è nuova .... cheers-Saluti-Evviva

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 21:23

No Beh, se alla scatola manca la fascetta in plastica che ferma il modellino alla basetta, mi dispiace ma non è MB e sinceramente 12 euro sono veramente un furto.
Tra l'altro prenderla a mano dietro casa è stato molto rischioso: ti poteva cadere dalle mani, qualcuno ti poteva scippare, potevi essere incolpato di averla tolta ad un bimbo.
Insomma ti è andata bene, però quella fascetta è veramente, molto mooolto penalizzante.
Io ci avrei pensato su....... scratch - Non quadra RollingEyes - Dubbio


lol! - Risatona lol! - Risatona Comunque se ti va la prossima volta mi ci fai giocare un pochino....
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 22:09

Naz... Non è nuova! Quella fascetta è la conditio sine qua non affinchè il modello si possa distinguere da un rottame qualsiasi! Face - Attonito
Eppoi mancano alcune decals... No, no... Non ci siamo Alessandro, magari 12 centesimi, ma 12 -e ribadisco 12 euro!- 'na vera sòla!
Beato te che ti accontenti!
Comunque visto che tutti siamo bravi ragazzi, possiamo venirti incontro levandoti quel mostriciattolo di torno per 13 euro...
E poi non dire che non hai amici disinteressati! tongue - Linguaccia
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 22:10

Concordo pienamente con i colleghi. affraid - Impaurito
'Sto ragazzo non lo si può lasciar da solo un attimo. confused - Confuso scratch - Non quadra

Hai rischiato ed in più te la sei presa in saccoccia. Così impari. study - Leggere

La prossima volta, vedi di essere meno avventato e soprattutto più parsimonioso, non è che 12 euro si possano spendere così, senza fascetta, poi, assurdo. No
In più quanta suola hai consumto, eh? Suspect - Sospetto Scommetto che non c'hai pensato. Shock - Scioccato


Sleep - Dormire Servus
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 22:31

Avete ragione, infatti c'ho pensato: mi son detto, "troverò mai una fascetta?" ...
poi ho sentito una voce attraversarmi le recchie, "mavaffan....!" ...
e ho capito che la dovevo prendere lo stesso lol! - Risatona

In quanto alle condizioni del modello e della scatola ci troviamo di fronte ad un caso particolare.
Non è un Mint in Box (MB) in quanto mancano alcuni particolari sia del modellino sia del box (oltre ai già citati per essere MB mancherebbe anche la "figurina" del modello che era inclusa nella confezione originale) ma non può essere considerato neanche un "Near Mint in Box Near Mint" in quanto sia il modello che il box sono in perfette condizioni "strutturali" e al modello non mancano parti nè presenta chips. Oltretutto la mancanza delle decals è relativa perchè per questo modello (come per il successivo M598 Alpine) la produzione è stata quantomeno "variabile"; con decals differenti, presenti, assenti, applicate o meno di fabbrica.

Diciamo che in questo caso è migliore la valutazione alfanumerica con scala C1-C10 dove C10 è l'equivalente del Mint in Box: questo sarebbe un C9/C9 cheers-Saluti-Evviva


Grazie, siete dei veri amici, lo sento sulla pelle, per questo mi piace condividere con voi le mie gioie;
farò tesoro dei vostri consigli ... e mi terrò il modellino come monito per il futuro! lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 11:43

L'avevo annunciato che anch'io avevo preso il visrus del "prendiognicosa" ... Laughing - Risata 

In verità l'obiettivo principale era la scatola Polistil di "stoccaggio", consegnata ai venditori, che conteneva dodici modelli della serie EL;
ogni scatola era dedicata ad un solo modello (in questo caso la FIAT 127).
Io l'ho presa insieme a quattro modelli diversi: FIAT 127 EL48, Renault R12 EL53, SAAB 99 EL56 e AMC Gremlin EL62.
Ricordavo questi modellini come molto "low cost" e rivedendoli devo invece dire che ho avuto una piacevole sorpresa; economici, certo, ma meno peggio di quanto pensassi ... e per 8€ l'uno ritengo siano certamente da prendere.

La scatola poi ... è una chicca, no? cheers-Saluti-Evviva 


[/i]Prima di andare in vetrina Uj6z
Prima di andare in vetrina Ehxl
Prima di andare in vetrina Evs2
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 12:08

Ci vuoi far credere che ai giorni nostri tu hai trovato questa scatola con i modelli dentro?

Anche tu come deretano non scherzi Crepapelle Crepapelle 

Complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 13:01

Si Max, proprio così Razz - LinguaBurlona 
Ce ne sono che girano in giro ... uno stock di Polistil avanzi di magazzino e collezioni private acquistate in blocco ... rivenduti per vie diverse.
Anche altri amici di forum (AM) ne hanno approfittato ...
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Deltahf84
apprendista
apprendista
Deltahf84


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 40
Località : Baldissero Torinese (TO)

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 13:59

Spettacolare...
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 17:46

Non sapevo manco che esistesse questa confezione: in pratica colmo l'ennesima lacuna e contemporaneamente posso dire ad Alessandro che c'ha un lato a tripla B! HSmile - Felicissimo 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima di andare in vetrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di andare in vetrina   Prima di andare in vetrina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima di andare in vetrina
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) MODELLI degli UTENTI :: Modelli degli utenti-
Vai verso: