nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 le mie "ingombranti" 1:18

Andare in basso 
+6
Fabrizio
Keep-all
E_428_FS
Nazgul
nonsolomodellini
Max
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Ago 2012 - 17:09

Hai sbagliato sezione Max lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Ago 2012 - 17:21

AHAHAHAH.....Hai ragione...ma queste sono solo "impressioni", non prove Suspect - Sospetto scratch - Non quadra

Ho sbagliato....mi sa di sì Embarassed-Imbarazzo Embarassed-Imbarazzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Ago 2012 - 18:04

Grazie mille. dalle foto sembrano belle entrambe en egual misura. Razz - LinguaBurlona

Ma se proprio devo far la punta alla matita la più vera mi sembra la DKW. Almeno dalle foto. Forse il motore sebbene ben riprodotto è "plasticoso" .. ma mi paice. I love you - Amore
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 14:46

Collezione ricca, variegata e assai particolare. Non tutti i soggetti mi piacciono ma mi affascinano. Per l'esempio l'Acura MDX, pur non piacendomi in 1:1, il modello in scala mi affascina, è molto particolare. Fantastica la Prinz 1000, una saponetta che m'ispira molta simpatia
Ti invidio da matti la Delta Martini, Delta Collezione...e la Jeep Wagoneer. Tutte e tre le inseguo da tempo ma non riesco a trovarle a prezzi decenti. La Jeans Bug m'intriga parecchio....anche perchè non ho nemmeno una Kafer in 1:18. Embarassed-Imbarazzo
Continua così Max, la tua collezione è davvero bella e con modelli di qualità.

Sono curioso di sapere cosa ne pensi della Mercedes B Norev 2012 e della CLS Norev 2011.....
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 13:01

giomboLancia ha scritto:

Sono curioso di sapere cosa ne pensi della Mercedes B Norev 2012 e della CLS Norev 2011.....

Provveduto ad inserirle nell'apposito spazio cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 13:23

Come ben sai caro Max io adoro la tua collezione e ogni volta che prendi qualcosa di nuovo mi stupisci!Ancora ti invidio per la Ghost che adoro e che ho avuto la fortuna di vedere per la prima volta dal vivo a Monaco!Come ti dico sempre,te lo riscrivo pubblicamente anche qui che spero sempre che continuerai a comprare tanti altri nuovi modelli!!!
Torna in alto Andare in basso
FedericoFlavio
feto
feto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.08.12

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 14:09

Ciao max... E' un piacere rileggerti e rivedere la tua fantastica collezione.
Ogni tanto controllavo il tuo sito per prendere spunto ma è un pò che non lo aggiorni...
Ora vedo qua le tue novità e rischio di cadere in tentazione.
Saluti...
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 14:46

Grazie Federico e Dario....Dopo una Pausa di riflessione di oltre 6 mesi, complice Fabrizio che mi ha "trascinato" per la prima volta a Novegro e la mia voglia di incontrare persone che per anni ho solo "visto" via messaggi e/o mail, qualcosa si è riacceso. Anche grazie (strano, ma vero) alla preoccupazione della mia Signora nel vedermi completamente disinteressato alle mie vetrine e di nuovi modelli.

Al momento le preoccupazioni non sono purtroppo passate, i soldi sono quel che sono, ho venduto nel giro di due anni parecchi pezzi destinando (ovviamente) l'introito a cosa più importanti del modellismo, per cui mi ritrovo come è giusto che sia a centellinare ogni acquisto e a mirare ciò che andrò a comprare ricordandomi sempre che uno acquistato vuol dire la (momentanea?) rinuncia ad altri.

Come già scritto, non ultima causa nel rispolverare un op' di vivacità nel modellismo è stata la possibilità data del nostro buon admin di creare una sezione di test dei modelli cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva

Il mio sogno (già manifestato) sarebbe quello di poter acquistare parecchi dei modelli prodotto dalla Paudi, Faw, China (tutti merchi legati tra loro) e la soul, ma mi frenano le spese aggiunte (trasporto e dogana)...per cui al momento lascio sfilare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 21:40

Io e te facciamo i grilli parlanti uno con l'altro. Solo che lo facciamo al contrario, invece di dire non comprare questo e non comprare quello, ci segnaliamo i modelli e facciamo acquisti congiunti. Siamo proprio grilli della domenica... lol! - Risatona Cacata

Comunque, oltre alla varietà e qualità dei tuoi modelli, invidio molto il tuo saperti dare dei paletti e delle regole di acquisto, e il tuo riuscire a rispettarle. Io ci ho provato tante volte, ma finora mi sono solo reso conto di essere un folle... RollingEyes - Dubbio

Vabbè, ci sono droghe peggiori lol! - Risatona cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 23:45

FedericoFlavio ha scritto:

Ogni tanto controllavo il tuo sito per prendere spunto ma è un pò che non lo aggiorni...

Dimenticavo...dopo diverse peripezie tra vari host..ora i modelli (anche se solo con 3 foto ciascuno) sono caricati qui:
http://www.diecastlovers.com/thumb.php?id_collezionista=1609

Forse l'avevo già scritto all'inizio...boh...'un mi ricordo
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Ago 2012 - 18:30

Ciao Max! Ho bisogno di un tuo parere un po' approfondito riguardo alla Bentlely Flying Spur. Vorrei acquistarla...Com'è? E' ben rifinita? Si trova blu da qualche parte? (sulla baia blu non le ho trovate)

La Mulsanne, sempre di PMA, l'hai vista? Come ti sembra?

Riguardando la tua collezione, mi ha colpito la MG Jubilee Edition....restyling piuttosto brutto dell'originaria MG B ma comunque molto particolare....se t'interessa su Modellissimo.de c'è l'MG B AutoArt a 39 Euri... HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012 - 17:52

Ciao Giombo, su AM tempo fa avevo inserito una prova (forse negli ultimi acquisti) della FlyingSpur.
Non è malfatto, assolutamente, ma non vale i 150 Euro di listino a negozio, in particolare per la Finta griglia sul radiatore e per gli interni in plastica rigida con diverse parti solo in stampo di differente colarazione anziché inserti. Un prezzo intorno agli 80, massimo novanta euro direi che sia il massimo di investimento.

La Mulsanne l'ho vista, mi sto ancora chiedendo se ho fatto bene o meno a non prenderla quando la trovai a 110 Eurozzi. E' costruita un poco meglio, specie gli interni. A parte il frontale, la fiancata ed il retro sono abbastanza simili alla Flying Spur. Delle due personalmente preferisco la più classica Flying.

Grazie della segnalazione, ma della MGB ho una discreta riproduzione della UH in tiratura limitata che riproduce il modello alla sua presentazione, ovviamente mi basta questa; della AA ho la spider.
La gommona a me ha sempre affascinato parecchio, forse perché allora (anni '70) era molto raro trovare i paraurti in materiale plastico al posto delle lamine di metallo...de gustibus...

CIao a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 10:46

Ho appena finito di testare le auto tra le più brutte (imho) Wink - Occhiolino prodotte dalla fiat.....però i modelli non sono male
Presi perché rappresentano le world-car della fiat essendo state esportate praticamente ovunque.

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdlI0O0C le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdzxyALF le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdiO3kkT

2002 Palio / Siena - 2003 Palio SW - Paudi
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 13:21

Beh, i modelli mi sembrano decisamente belli ... HSmile - Felicissimo

Ma vorrei spezzare una lancia, no … mi sembra troppo, un’unghia, dai, sulle così dette bruttone della Fiat. Bruttone che costavano poco e che hanno permesso a molti di scender dalla sella del cavallo di San Francesco. E poi se vogliamo di bruttone non ne ha fatte solo la Fiat, un po’ tutti si sono cimentati con successo in Europa ed altrove. In Inghilterra la Vanden Plas ne ha sfornate veramente molte e non è stata l’unica oltre Manica, la Francia non ha mai brillato per auto esteticamente veramente belle, certe Opel facevano concorrenza alla tanto sputtanata Duna …. e anche oggi se uno guarda bene certe SsangYong …. E tornado all’Italia non ditemi che l’Alfa ha sfornato dei capolavori con l’Arna o le 6 o le 90 e le 155 col culone alto .... confused - Confuso

Una cosa è sacrosanta è bello ciò che piace … io adoro la 2 Cv ed altre bruttone come la mia Dolomite che bruttina lo è ... spesso sarebbe opportuno usare la frase “non mi piace” piuttosto che l'aggettivo “brutto” .

Io mi piaccio Cacata affraid - Impaurito

Servus cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 13:52

Il tuo discorso non fa una piega, anzi un'orecchia nell'angolino del foglio Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

Sai (e se non lo sai te lo dico Wink - Occhiolino ) che assolutamente non ho mai sparato a zero sulle "nostrane" vetture (il nostrane tra virgolette perché queste di nostrano hanno solo il marchio, neppure la progettazione).

Ho pensato di aggiungere un imho che tra parentesi è un termine che ho scoperto proprio sui forum, di cui ignoravo l'esistenza per sottolineare che è un mio personale pensiero (anche se sfido nell'europa occidentale qualcuno che possa trovare attraente la Siena) l'averle volute definire brutte.

Brutte perché stilisticamente sono un pugno nel mio occhio (si salva la sw), brutte perché se da una parte è vero che costavano poco è altrettanto vero che valevano poco (interni e sedili che si demolivano dopo poche decine di migliaia di kilometri e dopo un paio di stagioni con l'alternanza caldo-freddo).
Si salvava giusto la collaudata meccanica, comunque non esente da problemi.

Avessi acquistato le varie 3 volumi derivate da corsa (B), fabia, 206, e ci metto pure dentro la bmw serie1 e la nuova CLA mi sarei espresso nel medesimo modo in quanto il terzo volume in tutte sembra appiccicato con lo scotch (anche con il brandy e un'ottima grappa se vogliamo...nel senso che solo uno stilista ubriaco avrebbe potuto disegnare delle "robe simili).

Indubbiamente ti do ragione che auto stilisticamente a me incomprensibili Wink - Occhiolino Wink - Occhiolino sono state prodotte da tutti i marchi in diversa misura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 3 Mag 2013 - 16:36

Tutta la mia pappardella era un discorso in generale e non in particolare.

Personalmente ho spesso sparato ad alzo zero sulla produzione nostrana. Oggi come oggi non comprerei mai una italiana. Neanche una italoamericana .... farei un unica eccezione, forse, per la Maserati, anche se di Maserati a parte la linea ... c'è poco, purtroppo.
Comunque il problema non si pone per 2 motivi: carenza di pecunia e disamore per vetture moderne, Lotus & Porsche a parte ... ma Cayenne inclusa, la trovo orrida. Pardon, non mi piace.

Wink - Occhiolino Mi meraviglia assai ... che tu non conoscessi IMHO (In My Humble/Honest Opinion) .... HSmile - Felicissimo è un termine così italicamente cool Razz - LinguaBurlona

Mai sentito prima di leggere le tue righe, pensavo fosse una marca di modelli Embarassed-Imbarazzo giuro. Embarassed-Imbarazzo Mi son detto, sarà qualche nuova marca cinese. Che figura di m ... ma sì va, di merda. pale - Sbiancato

Qui lo dico e qui lo nego. pale - Sbiancato Così forse evito di essere sgranocchiato da Alberto.

Ciao cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 1:19

Ma no, che dici!!
L'IMHO sarà la nuova tassa che sostituirà l'IMU ...

l' IMHO...rtacciloro



Bei modelli quei Paudi
Alla faccia dei "soliti noti" Wink - Occhiolino
Mi chiedo perchè la massa non cresce ... Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 4 Mag 2013 - 10:45

Crepapelle Crepapelle
Bellissima, mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere.

Non nascondo di essere un fan dalle paudì: livello buono, soggetti diversi dal solito e si trovano a prezzi interessanti. L'unico problema è che da noi, anzi in generale in WE (west Europa) sono semi-sconosciuti per via di una mancanza di distribuzione, e quiei pochi che vi arrivano diventano abbastanza cari.
Avrei una lista di una ventina di paudì sui quali mettere volentieri le mani....chissà, prima o poi...

Vi anticipo un altro modello (prossimamente in test) che ho sempre tenuto d'occhio e finalmente l'ho scovato nella colorazione che desideravo ad un prezzo conveniente (sotto i 70 Euro spedito); forse con il tempo si svaluterà ancora, forse no, comunque sono ben felice di presentarvi in anteprima mondiale Laughing - Risata Laughing - Risata
Cadillac SRX della "solita nota" kyosho...un assaggio Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcsoGKIH le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Aboynzot le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcdnisG4 le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdiMQenX
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 3 Giu 2013 - 11:43

La collezione delle berlinone supersportive si allarga
Aston Martin rapide 2010

A differenza della Panamera, sulla Aston Martin l'aggiunta di due porte trovo che non abbia compromesso assolutamente la bella linea derivata dalle più note coupé.

Non inserisco la prova, in quanto già redatta da giombo
Qualche foto di esempio dalla quali si apre la galleria completa:

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcfQ2RNC le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Adixz63t le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcyVezXv le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Adt8Da6O le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AccxgccX le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcpHRs4f le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcrL5FGU
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 16:08

Aggiorno la mia collezione con i modelli acquistati nell'ultimo anno (+o-) e inseriti come prove

Citroen DS3 Norev
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbtJsOxM le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbiXZ2lYle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcoU3Us4

Porsche 911 (930) Turbo Autoart
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AciM7iSkle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbqxPDHkle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcquGnrO

Golf 2 Madison Norev
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcuPgQkple mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AboJu9wJle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcrkBi1y

Golf 2 G60 Norev
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AciAMzqyle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcksMU1zle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcqSwOv1

Ferrari 308 Gt4 HW Elite
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdidcBZyle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AceOPm4dle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbbDsuG4

MB ML-2011 Minichamps
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbkMUQhlle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AcfAIXaJle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Adne51Lr

Ferrari FF HW Elite
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Adi9OkBOle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Abz1AZm5le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AchuMpIB

MB CLS C219 Kyosho
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbjqCyojle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Ace6tyFzle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AchVLSph

BMW M1 Norev
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Adcu7zicle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Acpg203qle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbhdgTQs

VW Maggiolino Kyosho
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Acuxn23Yle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Abk8ZVJdle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbtLCgwJ

MB CLS Shooting Brake Norev
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AceDaoqgle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AchaqmVfle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Abz2gm3m

Ferrari F12 Berlinetta HW Elite
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdvUvjBqle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Acj8SaZqle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdcbVqS4

Mini Countryman Norev
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdjSqeIAle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbpnkF4Jle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdzaOcJT

BMW 3-er F31 Paragon
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Acm5NVUQle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbkuJWFfle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbkMzQq7

BMW 6-er Gran Coupé Paragon
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbkwxX0jle mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdbBD8l6le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AbfXXAZG
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 17:24

Complimenti Max!
Hai veramente dei bei modelli 1:18.
Leggo sempre le tue recensioni, ma evito i miei commenti, perché trovo i tuoi giudizi molto esatti e concreti. Ovviamente le belle foto esaltano ancora di più la tua collezione e i dettagli dei modelli.

Il prossimo automodello quale sarà? Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo

Alberto
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 19:35

Mi piace la DS3 in quella tonalità, le HW Elite pure, ma per acquisirle attenderò che al mio "spaccio" le propongano ai soliti 38 euro... Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 27 Giu 2013 - 7:41

Grazie Alberto, non nascondo che mi fa piacere sia ricevere i vostri complimenti, sia e soprattutto sapere che i miei lavori continuano a piacervi; ultimamente non ero così convinto dei test che postavo, mi parevano un po' una fotocopia...piatti.

Per quanto riguarda i prossimi modelli, in effetti so già quali sono Embarassed-ImbarazzoEmbarassed-Imbarazzo: ho avuto una duplice botta di culo.
Dopo aver ricevuto l'Hummer (in tempo per il mio compleanno) trovo a Genova un signore che vende il T2 della Schuco in versione radiocomandata ad un prezzo che definire interessante è dire poco, prendo contatto e scopro che non c'è verso che mi possa spedire il modello, in più dive di avere la E-type coupé Autoart (perdetta, ma senza scatola) e me la venderebbe allo stesso prezzo del Vw...Ho quasi cominciato a pensare che fosse una presa per il deretano, considrato il prezzo di vendita.

La seconda botta di culo è stata quella di contattare edicolante e di ricevere da parte sua una risposta più che gentile: ha contattato il signore di Genova, è andato a recuperare i modelli, me li custodisce fino a Martedì quando porterò la famigliola in Liguria, per cui con grande piacere riesco ad andare a ringraziarlo di persona.
GRAZIE CLAUDIO!!!!!

Un'anticipazione
le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AclyE6EB le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 AdzjPweY


Scusa Giuseppe...ci si può aggregare al tuo spaccio? Le ultime Elite (308, FF) le ho prese ad un buon prezzo (se non sbaglio 50 e 58), ma dai miei abituali canali non li trovo sotto questi prezzi, anzi la FF blu l'ho presa perché cominciava a divenire difficile trovarla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 27 Giu 2013 - 16:07

Max... Che regione glutea degna da far invidia a Gastone Paperone (il cugino fortunato di Paperino) HSmile - Felicissimo
Il T2 Schuco e pure la Jaguar! E pure tenuti in custodia cautelare dal Sommo A.M.E.N.

Il mio "spaccio" si trova al centro della Sicilia in un outlet con annesso Ferrari Store... Quando vado a trovare i miei genitori, lì è una tappa fissa!
Torna in alto Andare in basso
Deltahf84
apprendista
apprendista
Deltahf84


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 40
Località : Baldissero Torinese (TO)

le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 27 Giu 2013 - 19:38

Complimenti per l'ultima ricchissima carrellata Wink - Occhiolino
Trovo molto belle la CLS e le 2 Golf,in particolare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie "ingombranti" 1:18   le mie "ingombranti" 1:18 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le mie "ingombranti" 1:18
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) MODELLI degli UTENTI :: Modelli degli utenti-
Vai verso: