nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io!

Andare in basso 
+7
E_428_FS
Annica
igie
Keep-all
Rallysta
Nazgul
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:41

Paese che vai, usanza che trovi. Wink - Occhiolino
Non volevo chiederlo nel topic della collezione di Andrea, perchè non c'entrava nulla, ma più volte mi sono accorto che in Piemonte usate l'espressione "Sti cazzi!" prima o dopo aver fatto un apprezzamento.
"Andrea, già lo sai cosa penso della tua collezione (e te lo ribadirò man mano), ma quelle foto delle 1/18 sul terrazzo sono mozzafiato! Stikazzi!"

Certo, capisco il senso che si vuol dare alla frase, ma per me, come penso per molti, l'espressione vuol intendere "Chissenefrega!", che in tal caso diventa un controsenso.
Insomma, io la sento dire quando a qualcuno non gli importa nulla di qualcosa o qualcuno:
"Lo sai che Berlusconi è diventato frocio!?!?" Suspect - Sospetto
"E sti cazzi!!"


Ma lo dite anche facendo un apprezzamento ad una donna?! scratch - Non quadra
"Ehi, Nina quanto sei bella!! E sti cazzi!!"
Qui a Roma come minimo ti arriva un ceffone....... affraid - Impaurito HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:49

Tranquillo Alberto, per me è un'espressione di grande apprezzamento. Non so se il significato "piemontese" è quello che intendo io, però posso dirti che quando leggerai il francesismo "stikazzi" scritto da me, avrà sempre e solo significato positivo Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
FedericoFlavio
feto
feto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.08.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:53

Se volessimo fare i puristi, l'esclamazione di stupore per eccellenza dovrebbe essere: Countach! Wink - Occhiolino Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:55

Vero. Ho sempre letto questa cosa quando si parla della Lamborghini, ma io non ho mai sentito questa espressione in piemontese. E' vero che il Piemonte è vasto e i dialetti cambiano anche solo tra due paesi distanti 5 km, però....
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:57

Confermo Alberto, anche per me l'espressione sticazzi è sininimo di stupore ovviamente in senso positivo..
Hai visto che ho seguito (per il momento) il tuo consiglio sulla firma?
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
FedericoFlavio
feto
feto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.08.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:59

Fabrizio ha scritto:
Vero. Ho sempre letto questa cosa quando si parla della Lamborghini, ma io non ho mai sentito questa espressione in piemontese. E' vero che il Piemonte è vasto e i dialetti cambiano anche solo tra due paesi distanti 5 km, però....

Credo che fosse in uso nel cuneese, ma non ne sono sicuro... Leggo su internet che la versione piemontese corretta è "cuntacc".
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:07

Ma guarda te dove va a parare Alberto, tirato per i ... capelli (?). Bella disquisizione vera avi...cultura d.o.c affraid - Impaurito Lasciamo perdere i cugini stretti dell'Apteryx: uccello lanuginoso senza piume .... siamo al bar e non all'osteria ... Suspect - Sospetto O mi sbaglio?

Non voglio essere un puritano bacia banchi, ho la bocca molto grande quando serve e molta fantasia Cacata ma sono completamente d'accordo sia con Federico sia con Flavio, countach ! HSmile - Felicissimo

La pronuncia originale piemontese è kuŋˈtaʧ. da wikipedia study - Leggere

Cacata notte. Sleep - Dormire




Ultima modifica di Nazgul il Mer 8 Ago 2012 - 19:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 23:57

Interrompo un istante per augurare buon viaggio a Fabrizio..io domani sarò a lavorare al fresco in Val Camonica cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 0:31

Nazgul ha scritto:
Shock - Scioccato Non so se prenderlo come un complimento o ... una presa per i fondelli comunque ...
... mi fa sentire molto tacchino al forno ... magari ripieno di castagne. E sarebbe il modo di inserire il ripieno che mi potrebbe disturbare un attimino, poi magari ci si fa l'abitudine pale - Sbiancato

Se vuoi puoi prenderlo come complimento per i fondelli ... e poi il tacchino al forno è ottimo ... le castagne son gustose ... il ripieno, se infastidisce il modo tradizionale, lo si può inserire (con molta pazienza) dalla cavità orale ... e, infine, si fa l'abitudine a tutto, basta pensare al caldo soffocante di questi giorni, alle nostre Tigri e Schnauzer, nane o giganti che siano,
e al sottoscritto ... lol! - Risatona



L'espressione "sti cazzi" usata per esprimere stupore non m'è mai piaciuta: ho notato che la usano anche alcuni milanesi quindi dev'essere uno slang allargato alla zona lombarda (quantomeno). Probabilmente, come dice Alberto, non mi garba perchè da noi, da sempre, significa esattamente il contrario, cioè totale disinteresse alla cosa, direi addirittura disprezzo, ma principalmente perchè volgare e quindi non lo associo ad una espressione di stupore positivo: assai più elegante Countach
(o Cuntacc che scriver si voglia).


E, tanto per restare in tema, chi di voi sa dirmi cosa significa (Daewoo) Tacuma!?


Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
FedericoFlavio
feto
feto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.08.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:13

nonsolomodellini ha scritto:

Tacuma!?

In piemontese, "Tacuma", significa "Attacchiamo" da Tachè: attaccare, attaccarsi.
Oppure "Accendiamo"... (Tachè 'l feu - Accendere il fuoco)... HSmile - Felicissimo

P.S.: Più che un forum di modellismo, sembra un corso on-line di piemontese!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:21

Vita dura per i troppo buoni, diventerò beato .... cheers-Saluti-Evviva è il mio destino. Preso tra Tigri nane e paperi blu ... santo subito! scratch - Non quadra

Dovresti sapere il significato ... no?


Tacuma = "stile di vita gioioso o una vita felice e fortunata" (romanesco più o meno zona ponte Milvio, quarto ramo del terzo albero a dx) scratch - Non quadra

Nubira = "andare ovunque - dappertutto" (coreano)

Matiz = "sfumatura o tinta " (spagnolo)

Kalos = "bello" (greco)

Lanos = "piacere ?" (Boh!) study - Leggere


Ultima modifica di Nazgul il Mer 8 Ago 2012 - 9:47 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:27

scratch - Non quadra Ma "Countach" o "Cuntacc" non a nulla a che fare con "E sti cazzi".
Voglio dire che l'uno non deriva dall'altro, altrimenti avremmo avuto la Lamborghini Sticazzi!! Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Diciamo che vogliono intendere la stessa cosa.......

Nel web, comunque, prevale il significato di "Chissenefrega!", per dirla alla romana! Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo
Volevo inserire una compilation vista su YouTube, ma ho preferito questa:



Buon lavoro! Basketball - Attesa
e buone vacanze a Fabrizio...... sunny - Sole
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:28

@ Kepp ..... per piacere .... Cacata il padrone di casa ha detto che le trivialità a buon mercato non gli scapuzzolano e tu ...
Quasiasi cosa tu abbia inserito non la vedo e forse è un bene ... Cacata

@ NSM lo Schnauzer, pardon la tua agrodolce meta o dolce, non so, sa che la chiami amorosamente e pubblicamente Schnauzer gigante? La Tigre lo sa. Si limita a sbuffare cheers-Saluti-Evviva

Buona giornata atutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:43

Per Nazgul:
I capelli li ho ancora! Vuoi che te li conto? Wink - Occhiolino afro

Ma la tigre solitamente non sbuffa, ruggisce! Suspect - Sospetto

Per NSM:
Daewoo Tacuma..... scratch - Non quadra ..... cheers-Saluti-Evviva Ah, sì, brutta macchina!! affraid - Impaurito
Praticamente un bacarozzo poco più grande del mio (intendo l'Honda Jazz Wink - Occhiolino )

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:47

Shock - Scioccato Che cavolo hai inserito, Alberto? Non si vede un tubo è tutto white. Shock - Scioccato

In quanto ai capelli, sì contali ma dividili per colore, sfumatura e lunghezza e sappimi dire.
Un bel censimento è quello che ci vuole con questo caldo schifoso... e qui soffia la Bora che porta via le nuvole, sembra di essere in autunno ... tutto pieno di foglie secche e la natura boccheggia e mi girano le balle. Spero piova presto. confused - Confuso


Suspect - Sospetto


Ultima modifica di Nazgul il Mer 8 Ago 2012 - 9:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:51

Nazgul ha scritto:
@ Kepp ..... per piacere .... Cacata il padrone di casa ha detto che le trivialità a buon mercato non gli scapuzzolano e tu ...
Quasiasi cosa tu abbia inserito non la vedo e forse è un bene ... Cacata

E 'sti ca.....!!!
Scherzo ovviamente, ma mai come ora l'espressione rende così bene!

Notate bene: Cacata <----- Quando si inserisce questa emoticon c'è scritto "cacatina" Wink - Occhiolino

lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:54

Cacata Lo so e non è inserito a caso. Ovviamente study - Leggere cheers-Saluti-Evviva

Come mai non hai fatto commenti sulle ultime cosine prese da me? In special modo la Batmobile?
Stai male? Hai crisi di identità? Non vuoi infierire? Stai architettando qualcosa? Non sei tu? Ti han tagliato la luce, acqua e gas? Sei senza tastiera? Discrimini? Ti faccio paura? Sei pudicamente pudìco? Devi ancora digerire ?ecc ...


Ultima modifica di Nazgul il Mer 8 Ago 2012 - 9:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 9:56

Nazgul ha scritto:
Shock - Scioccato Che cavolo hai inserito, Alberto? Non si vede un tubo è tutto white. Shock - Scioccato

In quanto ai capelli, sì contali ma dividili per colore, sfumatura e lunghezza e sappimi dire.
Un bel censimento è quello che ci vuole con questo caldo schifoso... e qui soffia la Bora che porta via le nuvole, sembra di essere in autunno ... tutto pieno di foglie secche e la natura boccheggia e mi girano le balle. Spero piova presto. confused - Confuso


Suspect - Sospetto

Se hai la pazienza di aspettare un secondo, si vede tutto.
Ma non hai detto che non lo guardavi? Suspect - Sospetto
Forse, quando hai detto così, il filmato si è offeso e non ha voluto farsi vedere..... Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 10:01

Razz - LinguaBurlona Aspettando Godot? Eh?! pale - Sbiancato


Bye, ho da fare un pc che butterei volentieri nel Cacata un mio collega rin ... beh lasciamo perdere. Shalom lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 10:23

Nazgul ha scritto:
Come mai non hai fatto commenti sulle ultime cosine prese da me? In special modo la Batmobile?
Stai male? Hai crisi di identità? Non vuoi infierire? Stai architettando qualcosa? Non sei tu? Ti han tagliato la luce, acqua e gas? Sei senza tastiera? Discrimini? Ti faccio paura? Sei pudicamente pudìco? Devi ancora digerire ?ecc ...

Un pò tutte queste cose! Neutral - Pensante
E poi, da un pò di tempo, ci pensa Franciazzi a fare la punta alla matita..... Wink - Occhiolino

Comunque, vuoi che sia franco con Franco: per certi modelli, ci spendi troppo.
Se la Tigre lo sapesse altro che sbuffi......Mia moglie, quando ha visto che in Croazia non trovavo nulla, ha esclamato "Meno male!". silent -bocca cucita

Non ti far girar le balle. Potrebbero rompersi del tutto! Basketball - Attesa

Alberto
Torna in alto Andare in basso
FedericoFlavio
feto
feto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.08.12

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 10:52

Nazgul ha scritto:

Come mai non hai fatto commenti sulle ultime cosine prese da me? In special modo la Batmobile?
Stai male? Hai crisi di identità? Non vuoi infierire? Stai architettando qualcosa? Non sei tu? Ti han tagliato la luce, acqua e gas? Sei senza tastiera? Discrimini? Ti faccio paura? Sei pudicamente pudìco? Devi ancora digerire ?ecc ...

Sarà impegnato in una Cacata
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 11:18

No Nazgul, non lo sa che la chiamo Schnauzer Gigante ... in casa la "epiteto" con un più banale "rompiballe" ... ma lo sa che la adoro HSmile - Felicissimo


Cacata questo emoticon l'ho inserito in onore di fabrizio ...
che tanto amorevolmente ci tiene conto delle sue giornaliere defecatio cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 12:47

Cacata <------Mi sembrava infatti che non c'era fino a ieri. Wink - Occhiolino

Potremmo metterlo come simbolo ogni qualvolta la "seduta" è andata bene! Embarassed-Imbarazzo RollingEyes - Dubbio
Potrebbe essere un motivo per far tutti festa!!! cheers-Saluti-Evviva

lol! - Risatona


Perchè non ne aggiungi qualcun altra di queste emoticons?
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 19:31

Max ha scritto:
Interrompo un istante per augurare buon viaggio a Fabrizio..io domani sarò a lavorare al fresco in Val Camonica cheers-Saluti-Evviva

La Valcamonica oltre che per gli Ufo che non ho visto e le incisioni rupestri che ho visto... mi fa venire l'acquolina in bocca, ricordo con nostalgia i suoi Pizzoccheri da sballo, non proprio leggerini ma da sballo, li annegai senza pietà in un Nebbiolo che toglieva loro un po' di unto del burro incrostato di parmigiano ... pig - Porcellino pig - Porcellino e poi un giro di funghi porcini e polenta .... pig - Porcellino cheers-Saluti-Evviva

Ben bon, vado a cena, spero Max che tu abbia fatto una buona mangiata .... cheers-Saluti-Evviva


Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitimeGio 9 Ago 2012 - 10:57

cheers-Saluti-Evviva
Per fine settimana me ne andrò anch'io in valle!! Wink - Occhiolino
A dés agn l'è ü s-cèt, a vint agn l'è ü paù, a trènt agn l'è ü leù, a quaranta l'è ü béstiù, a sinquanta l'è ü volpù, a sessanta l'è ü capù, a setanta l'è ü s-cetù, a otanta l'è 'n del balù.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io!   Chi prende il caffè ... pago io! - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io!
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: