nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Happy Model?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeMer 15 Mar 2017 - 20:28

Come da titolo, dato che ci sarò all'happy model del 25 (pubblicizzato anche dal banner qui sopra), mi piacerebbe incontrare l'oste ed altri eventuali modellisti romani sfaccendati in cerca di qualche chicca interessante (l'ultima volta ho acquisito uno scatolone di RIO tutte smontate, dalle quali ho ricavato una quindicina di modelli perfetti). Allora che dice Ale? Vieni?
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeMer 15 Mar 2017 - 23:22

Credo di si ... salvo complicazioni

E' molto che non visito mostre e mostriciattoli; ho mancato per un pelo l'ultimo Toys e me ne sono dispiaciuto quindi questo Happy mi piacerebbe gironzolarmelo ... e magari tornare a casa, una volta tanto, con un dolcetto nel paniere.
Mi piacerebbe uno scatolone di Edil Toys tutte smontate da prendere a peso ... lol! - Risatona

Di certo c'è che, se vado, vado all'apertura ... se sapessi quando è, visto che dal sito non si rileva traccia dell'orario. Presumo comunque che sia il canonico 9/9,30.

Magari in prossimità dell'evento ci faremo un fischio Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeDom 19 Mar 2017 - 9:56

Visitatelo anche per me! Wink - Occhiolino

E se vi avanzano un mezzo kilo di Edil Toys... Prendo io! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeVen 24 Mar 2017 - 18:08

Alessandro, allora ci siamo: ci vediamo domattina all'HappyModel? Io sarò lì alle 09:30:00 secondo più secondo meno Wink - Occhiolino

Mi sono accorto ora che non ho il tuo cell. affraid - Impaurito
Ti invio subito il mio via PM.

...hai posta...
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeLun 27 Mar 2017 - 13:36

Caz..! 'nczzato

Me ne sono dimenticato!

Complice una settimana di impegni che m'ha tenuto lontano dal forum e quindi dal promemoria che io stesso avevo inserito in home page ...

Stamani mi sono svegliato e, mentre rimiravo allo specchio la mia proverbiale bellezza Ansioso un flash ... 'azz! Ieri c'era Happymodel! ... Risveglio di merda fu!

Ora non mi resta che aspettare Maggio preparando, nel frattempo, tutte le contromisure atte a scongiurare che il fatto si ripeta. Comincerò col comunicarti il mio cell e a darti l'autorizzazione, anzi a chiederti umilmente, di chiamarmi se non mi senti il giorno prima del prossimo appuntamento Laughing - Risata


Per ora dicci com'è andata ... faremo finta di esserci stati! Neutral - Pensante

Scusa per la "buca" Embarassed-Imbarazzo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeLun 27 Mar 2017 - 15:18

... macchettepossino!!!!... Evil - Diavolo No  alle 09:30:00 stavo lì a scrutare gli accessi, a vedere se scorgevo un losco figuro, un po ipertricotico, nel suo giubbotto 'all-seasons' blu navy... ma niente...
Anche Albertone piglia-tutto (keep-all), atteso, ha dato buca...
Insomma alle 11:00:00, dopo n passaggi per gli stands (tra l'altro dislocati in più stanze, non attigue, che se non stai attento, la prima volta rischi di fermarti, molto deluso, alla prima...), al passaggio n+1 ti vedo un ciuffo di capelli (lievemente di bianco striati, ahiahiahi), con sotto la sagoma alta e dinoccolata del nostro Alessandro Rallysta! E così abbiamo un po ciarlato e spettegolato su questioni che non posso riferire perché vi riguardano  clown ...

La mostra è la solita, incentrata su un campionario pressoché sterminato di fermodellismo (di cui, ahimé, non capisco una beata m.....a), e una sala era completamente adibita a plastici ferroviari:

Happy Model? 470781540408172 Happy Model? 65653f540408178

Qua e là c'era anche del sano automodellismo (vivaddio):

Happy Model? 1dec11540412265

con prezzi in molti casi poco amichevoli (sporadicamente anche feroci e sanguinosi), dal quale mi sono pregiato di prelevare soltanto una Fiat 525 della serie 100 Solido in perfette condizioni ed un'altrettanto perfetta Mefistofele Brumm che ancora mi mancava. Il buon Rallysta ha invece trovato alcuni Majorette mezzi da lavoro interessanti, anche se forse incompleti, ma se n'è andato comunque soddisfatto.

Alcuni banchi avevano un po di tutto, anche antichi giochi in latta, e in legno:

Happy Model? 3ec626540413589

Mostra comunque divertente, per passare qualche ora piacevole, e se fossimo venuti un po tutti, magari si potevano scambiare un po di chiacchiere, che poi è sempre stato per noi il lato migliore di queste cose...!


P.S. HappyModel non era ieri, ma SABATO... forse è meglio che non te lo sei ricordato, così ti sei evitato ieri un bel viaggio a vuoto ahahahahah sei incorregibile! Ricorda: HappyModel sempre di SABATO, Toyssimi sempre di DOMENICA... non te lo scordareeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeLun 27 Mar 2017 - 21:50

Io ero assente giustificato!
Alessandro... Vedo il banner davanti ai miei occhi che scorre... 25 marzo Happymodel...
A maggio vuol dire che farai una non-stop dalle 9.30 sino a chiusura! HSmile - Felicissimo

Antonio, grazie per le foto. cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeMar 28 Mar 2017 - 12:50

Il tizio diceva che stava alla frutta ... per significare che era giunto al termine delle sue facoltà.
Ragazzi, io, ormai, sono all'amaro (senza calice) Shock - Scioccato
Quasi devo esser contento d'essermi dimenticato, giacchè mi fossi recato all'appuntamento avrei trovato il deserto domenicale ... visto che l'evento s'era tenuto 24 ore prima! Face - Attonito

Il banner scorrevole!?
In fronte me lo devo mettere la prossima volta ... lol! - Risatona


ps - quello nell'ultima foto somiglia a Farinetti ... non è che Eataly naviga in brutte acque? lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeVen 25 Mag 2018 - 15:20

Resuscito il topic per l'attualità di un Happymodel incombente: domani, come consuetudine ormai, al Villa Eur i modellanti romani (e non) si ritroveranno per una piacevole mattinata tra banchi variamente traboccanti di modellini d'ogni ordine e grado... cheers-Saluti-Evviva

Chi c'è c'è...
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeVen 25 Mag 2018 - 18:47

Mi sono perso a marzo il Toyssimi perchè, oltre ad essermene scordato, mia moglie mi ha portato con la forza a votare.... Con quello che ci aspetta di governo nei prossimi anni, era meglio andare da Toyssimi. Sad - Triste

Per domani, stessa situazione. Me ne sono accorto in ritardo e devo incontrarmi con mia cugina per prossima ristrutturazione della sua casa. affraid - Impaurito

Tutto è rimandato dopo l'estate. Sad - Triste
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeDom 27 Mag 2018 - 18:24

Soprassedendo sull'aspetto governativo ...

ma io intanto ho aggiornato il mio curriculum aggiungendovi due giorni che stetti a Valencia, durante i quali potei affinare la mia esperienza culinaria riguardo al gusto della Paella Crepapelle  

... mi cruccio, ma l'avvertimento è giunto in ritardo e così, per l'ennesima volta negli ultimi tempi, son rimasto a bocca asciutta; di modellini ma anche, anzi soprattutto, della vostra compagnia.

Attenderò fiducioso la prossima ... si sa già quand'è?
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeLun 28 Mag 2018 - 10:50

Allora, la prossima sarà il 13 Ottobre, mi raccomando segnatelo, caro il mio oste, e su un supporto che sia di costante consultazione da parte tua Wink - Occhiolino

Ma c'è un però: sabato è stata una vera delusione, almeno per i miei target: 3-banchetti-3 dedicati all'automodellismo, e comunque zero banchetti di obsoleti...

Sono comunque riuscito a non tornare a mani vuote, grazie ad un banchetto di fermodellismo, che però celava, in un angoletto, due dei tipici obsoleti fabbricati in Russia con stampo italiano, una Mistral ex-Mebetoys e una Giulia SS ex-Politoys. Sono molto sporche, bruttine nelle loro colorazioni indecenti, ma complete e perfette nelle aperture, nel molleggio, nelle ruote, nei sedili reclinabili. Stavano lì a 5 euro l'una, non potevo lasciarle lì... tanto più che poi alla fine per 5 euro me le ha date entrambe...
Adesso sto al lavoro, ma stasera se ce la faccio mando anche qualche foto dei reperti...
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeLun 28 Mag 2018 - 14:44

5€ per due Mebe/Politoys sovietiche?
Da prendere di corsa anche se in livrea "vomito"!  lol! - Risatona

Sono in attesa di vederle; ci conto  Wink - Occhiolino


Da qui al 13 Ottobre ... campa cavallo!
Sarà il caso di risentirci più vicino alla scadenza  Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeMar 29 Mag 2018 - 0:33

Come promesso, metto qualche foto dei reperti che avevo anticipato. Dunque ripeto, si tratta di una Mistral e di una Giulia SS, con stampo di provenienza Mebetoys e Politoys, entrambe in stato pietoso, ma sono soprattutto sporche e un po chippate, perché per il resto sono complete, con tutte le aperture che funzionano e, garantisco io perché non si può vedere in foto, anche il molleggio perfetto:

Happy Model? 8d1f00879121024 Happy Model? 486b49879121034 Happy Model? F385d9879121054 Happy Model? 01d7e5879121064 Happy Model? 506bd3879121084 Happy Model? 8de820879121094 Happy Model? 734355879121104 Happy Model? 20cfcf879121124 Happy Model? Fd488b879121134

Da notare che la giulia ha un fondino diciamo 'italiano', nel senso che non è in cirillico, è marcata 'JC' ed ha un molto occidentale 'Made in URSS'. Lo stampo è sicuramente il Politoys M506, anche se è molto meno rifinita (ruote diverse, niente diamantini, ecc. ecc.).
La Mistral invece è sicuramente lo stampo Mebetoys (A10), più o meno con le stesse semplificazioni dell'altra (ruote brutte, niente diamantini) e soprattutto con un colore, poverina, veramente orribile su quest'auto, e qui abbiamo un fondino decisamente più sovietico: tutto in cirillico, anche la scritta 'Maserati Mistral-Coupé', la scala 1/43 e la solita chicca del prezzo anch'esso stampigliato nel fondino: 3,50 Rubli: meraviglia dei prezzi fissi in eterno di un'economia statalista ed autarchica priva di svalutazione... e un po mi commuovo al pensiero che probabilmente nessuno dei bambini russi che possedevano questi modellini avrà mai visto l'auto vera...

Sta di fatto che io per 5 euro di certo non le potevo lasciare lì, in balia di tutto quel branco di fermodellisti vocianti interessati piuttosto a qualche insulso carro frigorifero a scartamento ridotto... avrebbero fatto una brutta fine, dovete capirmi, poi sapete che mi commuovo facilmente...

Vabbé per ora mi fermo qui, ma ne riparliamo dopo un'accurata pulizia...

...Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeMar 29 Mag 2018 - 10:01

Mi piacciono questi modellini consunti, dapprima giocati (chissà) da qualche bambino russo e poi lasciati invecchiare in qualche cantina umida, come bottiglie di vino.Wink - Occhiolino HSmile - Felicissimo
Sono così ben mantenute intatte e nello stesso tempo con i segni del tempo, della polvere e dell'abbandono, che a loro modo hanno un fascino armonioso che, quasi quasi, si potrebbero lasciare così.RollingEyes - Dubbio scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeMar 29 Mag 2018 - 14:33

La Giulia grigio topo è un classico tra le "derivate Politoys";
io ne ho una identica, sempre JC, ma rossa: ve ne fornisco immagini della scatola
(al riguardo v'è un aneddoto esilarante che vi riporto: anni addietro un tizio mise in vendita una scatola identica ad un prezzo elevato, giustificando ciò con l'esclusività dell'errore tipografico del marchio dell'auto riprodotta, da Romeo a Pomeo, che secondo lui era presente solo in pochissimi esemplari stampati e commercializzati per sbaglio e poi ritirati, esclusi ovviamente i rarissimi già venduti!
Qualcuno gli fece notare la corbelleria, cazziandolo pubblicamente  Wink - Occhiolino )


Happy Model? P1010511 Happy Model? P1010513 Happy Model? P1010510 Happy Model? P1010512

La Maserati MebeSovieToys è di un bel verde  scratch - Non quadra  ... con l'abbinamento degli interni gialli e quei cerchi mi fa pensare ad una Hotwheels Laughing - Risata

Comunque, a parte una bella "derattizzazione", sono da lasciare come le hai trovate: primo perchè è bello mantenerne lo "spirito", secondo perchè dato il loro valore relativo non è il caso di impegnarsi in un "restauro".


PS - A proposito di russe, Antonio, hai mai visitato siti di aste (vere)?
Ce n'è una nei prossimi giorni che ospita una nutrita serie di 1.43 di provenienza CCCP ... se ti interessa ti do l'indirizzo.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeMer 30 Mag 2018 - 15:35

Grazie dei vostri preziosi pareri, e soprattutto è sempre una gioia condividere questi ritrovamenti con chi sa apprezzarli HSmile - Felicissimo
Sono confortato nella decisione, che avevo già intimamente preso, di non modificare/restaurare/migliorare nulla, ma di limitarmi ad una doverosa pulizia, e ovviamente vi sottoporrò il risultato finale.

A presto  cheers-Saluti-Evviva

ps... ma certo che m'interessa quel link, sono domande da porci? pig - Porcellino
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeMer 30 Mag 2018 - 21:44

Come Furio a Magda ... il piacere è reciproco  lol! - Risatona  



Ecco il LINK
Dal Lotto 1678 al 1720 sono tutti modelli russi.
Se ti registri puoi seguire le aste in "diretta online", oltre a poter visionare gli elenchi di quelle scadute con i relativi prezzi spuntati dai diversi lotti (così ti fai un'idea).
Per poter partecipare alle aste devi registrare una carta di credito (anche prepagata) e fare offerte, sia prima che durante l'asta stessa.
Avendo pazienza, tempo e ... pecunia  Smile - Felice si possono fare buoni affari.

Buona notte
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeGio 31 Mag 2018 - 10:17

Caspita, bel sito, belle aste, bello tutto, ma ci vuole veramente tanta pazienza per trovare qualcosa di raggiungibile... ho visto i prezzi di assegnazione dei lotti passati...
Comunque lo frequenterò molto, anche se non mi è ancora chiara una cosa: nell'eventualità remota che mi aggiudicassi qualcosa, poi che succede? Te lo spediscono? Con che costi? Te lo devi andare a prendere personalmente? Vengono aggiunti anche altri costi, di aggiudicazione, tasse varie? C'è la possibilità di lasciare lì in deposito i lotti via via acquistati e farseli poi spedire in un'unica soluzione per risparmiare sulla spedizione?
Il sito spiega bene la meccanica dell'asta, ma lo trovo un po carente nelle spiegazioni del post-asta (o forse non le ho cercate bene? Ho fatto un giro solo a notte fonda...)
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeGio 31 Mag 2018 - 12:07

Io ho letto QUI

Mi pare di aver capito quanto segue: 25% di spese d'asta; spese di spedizione variabili in funzione del pacco (dimensioni e peso).
Non ho trovato una voce esplicita sul "deposito di lotti in attesa di spedizione" ma si può sempre fare una domanda al riguardo.

Una cosa è certa, questo genere di aste non si addice all'acquisto di un modellino o due (tranne rari casi o per modelli di alto valore collezionistico).
So, da fonte sicura, che siti di questo tipo sono frequentati per lo più da collezionisti incalliti ... e da "commercianti" che acquistano in blocco e rivendono poi a costi maggiorati nei mercatini o sui siti di e-commerce più conosciuti.

Personalmente mi godo periodicamente la visione di una miriade di modelli di alto interesse con "intrusione" frequente di pezzi succulenti e/o rari.

... non nascondo che a volte mi son mangiato le mani per non aver avuto il coraggio di fare un'offerta ... Crying -Molto triste

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeGio 31 Mag 2018 - 22:20

Intanto ho provveduto a ripulire al meglio i due simpatici modellini italo-sovietici.
E' stato necessario smontarli completamente, e fortunatamente non si trattava della GS Quattroruote Zagato...
comunque è stato divertente e sono soddisfatto, ecco qualche foto:

Happy Model? 55d1cc882191864 Happy Model? 52d5b7882191884 Happy Model? 73802b882191934 Happy Model? 52ac8a882191984 Happy Model? C80fdc882192024 Happy Model? 151871882192064 Happy Model? E0bf19882192094

Un saluto a tutti cheers-Saluti-Evviva bounce - Gioioso !!!
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeGio 7 Giu 2018 - 10:47

Bella pulizia, hai usato l'infallibile metodo Nazgul? HSmile - Felicissimo

Ora sono a posto, restauro conservativo completato; ci sono le "rughe" del tempo e del vissuto su forme inalterate (niente metal fatigue) e funzionalità mantenute (aperture, sospensioni)


La GS Quattroruote è complicata, ed è il motivo per cui è un piccolo gioiellino (incompreso), tuttavia si smonta e si rimonta anche quella, credimi Wink - Occhiolino
Io lo farei fare come compito a casa a tutti i nuovi collezionisti per fargli capire cosa facevano negli anni '60 HSmile - Felicissimo

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeGio 14 Mar 2019 - 16:05

Archiviato l'ultimo Toyssimi (io l'ho saltato), questa è la settimana del primo Happymodel dell'anno, che si terrà dopodomani 16 Marzo.
Lo scoop udite udite è che ritorna al SERAPHICUM !
Via del Serafico, 3 - a pochi passi dal capolinea Metro Laurentina.

Adesso io mi rivolgo all'oste: mi raccomando, te l'hanno riportato sotto casa, ce vieni?
Segnati bene la data, il 16 marzo sarebbe SABATO .

Questo il link alla manifestazione:
http://www.happymodelsrl.it/
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeGio 14 Mar 2019 - 16:24

" ... Troverete trenini elettrici, automobili e mezzi militari in ogni scala, soldatini, robot, giocattoli di latta, giocattoli d’epoca, accessori per modellismo, libri e riviste del settore e tanto altro."

Mi sa tanto che per noi ci sarà, forse, qualche briciola ciancicata e una marea di edicolose a peso d'oro.
Una passeggiata la farò, è praticamente sotto casa, ma non so bene a che ora, forse prossimità pranzo.

Se, però, voi ci siete di sicuro all'apertura, fatemelo sapere, chè un caffè ve lo vengo a scroccare con piacere cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitimeGio 14 Mar 2019 - 19:16

Alessà, altro che oste....ci snobbi, scrocchi colazioni, non dai certezze e sei pure pigro.
Da non crederci!!! Evil - Diavolo No
All'organizzatore dell'HappyModel gli dirò per la prossima volta di organizzare la mostra dentro all'androne di casa tua o preferisci direttamente nel tuo salone? Laughing - Risata Laughing - Risata

Per rivederci sabato ci sarò, ovviamente all'apertura, col fresco mattutino della imminente primavera.
Altro che ora di pranzo.

Ad maiora.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Happy Model? Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Happy Model? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Happy Model?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FLY CAR MODEL 1:43 ... volare, brevemente, ma in alto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: