BMWista cucciolo
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 06.08.12 Età : 34 Località : Roma
| Titolo: Bmw M3 (E30) DTM 1992 Fina - J. Cecotto Gio 20 Dic 2012 - 15:58 | |
| Bmw M3 (E30) DTM Fina - J. Cecotto Anno 1992 Scala 1/18 AUTOart Prezzo: 135€ Sul modellino mi soffermo poco,i soliti dettagli AUTOart veramente di qualità alta,cura dei dettagli alta e ogni cosa sembra al suo posto. Ma ora veniamo alla grandissima delusione;ogni volta che qualcuno compra un'AA ultimamente,ci si sofferma a polemizzare sul prezzo elevato,io in primis;dopo tantissimo tempo è uscita una novità Bmw e,come la maggior parte delle precedenti,anche questa fa parte della serie Millennium.Allora,cara AUTOart,perchè cavolo la confezione è cambiata e il prezzo è salito alle stelle???Ho pagato il modellino 135€ e se vedete su internet,è il prezzo migliore considerando le spese di spedizione dalla Germania;confezione a vista per un modello da 135€ della serie Millennium è inaccettabile,mezz'ora per aprire il modello e un'altra mezz'ora per rimetterlo a posto,rischio di danni elevato e soprattutto,poca eleganza per un modello da 135€!!!!Le vecchie e belle confezioni in polistirolo di AUTOart di cui ci lamentavamo dei prezzi alti che non superavano i 100€ mi mancano ed è un vero peccato,perchè per un aumento dei prezzi così evidente,fare un ulteriore passo indietro con la confezione è veramente da cretini (permettetemi il termine)!Cara AUTOart,tu ci delizi con le aperture???Bhè,mi fai solo aumentare la stima per Otto e i suoi famosi modelli non apribili! Bmw M3 (E30) DTM 1992 - Fina J. Cecotto AUTOart | |
|