BMWista cucciolo
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 06.08.12 Età : 34 Località : Roma
| Titolo: Bmw M3 (E30) Tour De Corse 1989 Mar 7 Ago 2012 - 23:41 | |
| Bmw M3 (E30) Tour De Corse Anno 1989 Scala 1/18 Wedge Models Prezzo: 65+19 Questa nuova marca è spagnola e si chiama Wedge e ha prodotto come primo modellino una M3 E30 del Tour De Corse del 1989.Il prezzo è stato di 65€ più 19 di spedizione.Il modellino è in resina,senza aperture,quindi riconducibile ad una Otto.Non è perfetto,anzi,ha qualche problema di vernice solo sul sottoscocca dovuto secondo me ad una eccessiva frettolosità;le tampografie Bmw da entrambe le parti sono un po' più bruttine di quelle Otto e infine le ruote sono unite,quindi girano insieme muovendone una.Per il resto,ogni dettaglio è stato ben riprodotto senza neanche un segno di sbavatura.Anche l'assetto che dalle foto sul sito sembrava un po' alto,invece risulta molto fedele.Il risultato personale:sono contento di averla presa sia per la tiratura molto limitata,sia per il modello riprodotto.Gli 84€ spesi sono tanti,ma è vero anche che 19 sono di spedizione quindi ci si può chiudere un occhio e considerando quindi solo i 65€,forse siamo qualcosina in più del dovuto...la Otto per i modelli da corsa attualmente fa pagare 54€.Quindi è un acquisto che non rimpiango assolutamente,anche perchè l'acquisto vero e proprio con relativo pagamento l'ho effettuato il 2 Maggio. Bmw M3 (E30) Tour De Corse 1989 Wedge | |
|
giomboLancia cucciolo
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 20.07.12 Località : Fano (PS)
| Titolo: Re: Bmw M3 (E30) Tour De Corse 1989 Mer 8 Ago 2012 - 17:16 | |
| Ciao Dario! Le auto da competizione non sono il mio genere ma questa nuova marca mi ha incuriosito...Ma che marca è e che modelli ha in catalogo? Riguardo alla M3 (Molto bella, non c'è che dire) come ti sembrano i fari posteriori? Dalle foto sembrano un po' piccoli...Tu che ne pensi visto che hai il modello in mano? | |
|
FedericoFlavio feto
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 07.08.12
| Titolo: Re: Bmw M3 (E30) Tour De Corse 1989 Mer 8 Ago 2012 - 17:19 | |
| | |
|
BMWista cucciolo
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 06.08.12 Età : 34 Località : Roma
| Titolo: Re: Bmw M3 (E30) Tour De Corse 1989 Dom 12 Ago 2012 - 14:35 | |
| Questo è il loro primo modello e per ora ancora non hanno annunciato nient'altro.Per quanto riguarda i fari posteriori,così come tutto il resto,mi sembrano della grandezza giusta! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bmw M3 (E30) Tour De Corse 1989 | |
| |
|