nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Buon Compleanno

Andare in basso 
+7
franciazzi
Keep-all
Annica
Max
Nazgul
E_428_FS
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 11:51

Che stazioni? Wink - Occhiolino Che gallerie? Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 15:40

Per la ruggine... Ferox! HSmile - Felicissimo
Per le gallerie, mi son sempre chiesto se son meglio tante e brevi o poche e lunghe... Mah! Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 17:12

Tanti cari auguri di buon compleanno Giuseppe:lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 18:13

Grazie Fabrizio! Che il prossimo sia sempre un anno migliore di quello che l'ha preceduto! Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 13:42

Chi ha notizie su questa marca?

Twin Cam   Shock - Scioccato

Il chi sta x NSM Suspect - Sospetto

Servus cheers-Saluti-Evviva


Ultima modifica di Nazgul il Ven 28 Giu 2013 - 17:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 16:08

Sei nel posto sbagliato, qui si fanno gli auguri ... Laughing - Risata

comunque di TwinCam so solo che è una Artisan Factory transalpina che riproduce Rolls e Jaguar d'epoca, in resina (e/o metallo bianco?).
La XK150 è del 2009, quindi se non è ancora attiva (cosa che mi auguro fervidamente) lo è stata fino a poco tempo fa: è stata fatta sia cabrio che coupè, RHD o LHD, in quattro colori diversi. Produzione ovviamente limitata, ma non so a quanti pezzi.

Se cerchi su google Jaguar 010523 (il numero di codice) ti escono diversi negozi che la trattano (e di conseguenza anche gli altri modelli): ti consiglio Tek-Hoby (divertiti a guardare anche tutto il resto di questo negozio HSmile - Felicissimo).

Ovviamente fatto salvo ebay Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 20:11

L'ho visto ora che qui si fanno gli auguri. No
Colpa di Albedrto che parte sempre per la tangente. Suspect - Sospetto

Auguri Twin Cam  cheers-Saluti-Evviva Ditta di merda.

Volevo solo notizie e non trovando niente mi sono rivolto al Nostro Signore dei Modelli non al moderatore, avrei potuto mandarti una email, stupirti con gli effetti speciali, marcare il territorio ed invece mi sono accontentato si un semplice ed innocente ma intelligente nonchè arrapante OT! confused - Confuso

P.s. Grazie.


Ultima modifica di Nazgul il Ven 28 Giu 2013 - 19:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 28 Giu 2013 - 17:01

Mi cospargo il capo di cenere ... dopo averlo colpito con pesanti randellate ...
è passata quasi una settimana, cavolo!!! Embarassed-Imbarazzo 

MAX, ho dimenticato il tuo compleanno, ti chiedo perdono!!

Ti porgo ugualmente gli auguri, enormi e sinceri ...
t'abbraccio a ... 4braccia Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 28 Giu 2013 - 17:28

Sì, sì, ora fai la piovra pentita. Suspect - Sospetto 

Comunque era un po' che non passavo da questo lato della galassia, mi unisco agli auguri vergognosamente ritardatari di NSM. HSmile - Felicissimo 

Servus cheers-Saluti-Evviva 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 28 Giu 2013 - 18:19

Embarassed-Imbarazzo E che dire? Embarassed-Imbarazzo 
Max... Auguri ritardatari, ma ugualmente sinceri!
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 28 Giu 2013 - 23:48

Grazie ragazzi!!!! Sono sincero HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo 
Come ho risposto ad un sms inviato da Fabrizio che probabilmente era passato a scuriosare da qui Wink - Occhiolino , gli auguri sono come i regali (o le botte di culo HSmile - Felicissimo HSmile - Felicissimo ): quando arrivano inaspettati valgono di più cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva cheers-Saluti-Evviva 

Ovvio che a settembre vi avrei presi un po' per matti affraid - Impaurito affraid - Impaurito 

Admin, trattala bene la tua testa Star - Piace Star - Piace Star - Piace ... come sempre contraccambiamo il tuo abbraccio multiplo

Grazie ancora a tutti I love you - Amore I love you - Amore I love you - Amore 
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Giu 2014 - 1:44

Auguri a Giuseppe, il TRENISTA di NSM  lol! - Risatona 
oggi diventa più giovane ...
mille e mille di questi giorni (magari con meno di queste ca..ate!  Laughing - Risata )

 ... preparati, e-quattro-due-otto-effe-esse, ti regalo una carica extra ... Bisognoso cure
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Giu 2014 - 7:39

Mi associo  scratch - Non quadra 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Giu 2014 - 16:27

Auguroni anche da parte mia

 Vittorioso Vittorioso 
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu 2014 - 17:33

Grazie ragazzi! Come ho accennato su NSM, non è per me un periodo molto fortunato: nell'azienda ove lavoro saremo licenziati in 2300 circa, solo che al contrario di Alitalia (salvata più volte a spese di tutti noi) non gliene frega quasi nulla a nessuno e non se ne parla...
Il 30 giugno sarà l'ultimo giorno lavorativo... Ma vedremo se succederà qualcosa prima.

Grazie ancora ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu 2014 - 22:25

Mi spiace veramente Giuseppe.  Sad - Triste  No 

Io ho vissuto questo incubo anni fa dopo una cessione di ramo di azienda, proprio il ramo dove ero abbarbicato io, sono finito in un'azienda commissariata ma nella sfiga, ho avuto culo, anche se per mesi non dormivo la notte, l'azienda è passata di mano in mano ed io son riuscito ad andare in pensione. Per modo di dire, perché per sbarcare il lunario non ho mai smesso di lavorare.

Un abbraccio  Embarassed-Imbarazzo 
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Giu 2014 - 22:45

E_428_FS ha scritto:
Grazie ragazzi! Come ho accennato su NSM, non è per me un periodo molto fortunato: nell'azienda ove lavoro saremo licenziati in 2300 circa, solo che al contrario di Alitalia (salvata più volte a spese di tutti noi) non gliene frega quasi nulla a nessuno e non se ne parla...
Il 30 giugno sarà l'ultimo giorno lavorativo... Ma vedremo se succederà qualcosa prima.

Grazie ancora ragazzi!

Sono molto dispiaciuto di tutto ciò.
So che sono solo parole, non servono all'atto pratico, ma sappi che ti sono vicino.
So cosa significa ...
e so che, comunque, "chi ha da dire supera tutto".

T'abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeSab 12 Lug 2014 - 9:59

Grazie ragazzi...
E' pur vero che sono "solo" parole, ma aiutano molto più di quanto crediate.

Al momento c'è una situazione di stallo, si naviga a vista in attesa di decisioni che prima o poi arriveranno...
Il paragone non è molto congruo, ma pare di esser nel braccio della morte attendendo che qualche governatore sospenda -come ora- o annulli la sentenza.
Ogni tanto guardo le vetrine coi modellini, aiutano a distrarsi, ma distrarmi mi fa sentire in colpa, come se pensare solo alle vicende negative contribuisse a risolverle...
Il che non è vero, per cui mi faccio del male negandomi tali distoglimenti dal buio che si appalesa all'orizzonte...
Oggi, sono riuscito a cacciare le imposizioni del mio "super io" (sempre punitivo) e a scriver due righe su questo Forum...

Ancora grazie ragazzi, di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeSab 12 Lug 2014 - 20:00

cheers-Saluti-Evviva Che piacere ...

Ciao Giuseppe mi sei mancato ... Embarassed-Imbarazzo  di qui e di lì ... come ti avevo già accennato, nel 2005 mi è capitata una disavventura simile e la storia si è stiracchiata per 3 anni e rotti e anche dopo sono stato sul "giro d'aria" ... fino alla pensione, raggiunta due anni fa. Lavoro ancora ma con più tranquillità.
 scratch - Non quadra 
Ho passato ore, giorni, notti terribili, in balia delle decisioni altrui, a 55 anni non sarebbe stato facile trovare a Trieste un posto adatto a me, ossia un azienda bella grossa con tanti bei pc un paio di server e tante belle persone imbranate.  Suspect - Sospetto 
Nel male mi è andata bene e così sono riuscito, sempre con una certa angoscia, ad arrivare alla pensione.  scratch - Non quadra 
Ho sentito dire che chiusa una porta spesso si apre un portone.
Spesso accade.
L'importante è avere fiducia in se stessi cosa che ho imparato ad avere giocoforza e di cui ero fortemente carente e non lasciarsi abbattere, cosa che mi son ben guardato dal non fare.  confused - Confuso 
Ho avuto culo, solo quello e con un po' di serietà professionale l'ho scampata bella. Shock - Scioccato 

Ti dico questo perché non ha senso aggiungere abbacchiamenti personali ai problemi esistenti (anche se non è facile) e che per di più non sono gestibili da noi ma dai soliti 4 immancabili "culirotti" che di noi se ne fottono.
Ti sembrerà strano ma più mi sentivo soffocare e più mi dedicavo alle cose che mi potevano rasserenare in qualche modo.  study - Leggere 
Le mie auto, i miei libri, i modellini, la mia musica ... la mia compagna, la Tigre Nana, se ne era andata come cigliegina sulla torta.  RollingEyes - Dubbio 
Andavo ai raduni Triumph  e mezzi militari, dove per un paio di giorni vivevo in un altro mondo (se riguardo certe foto sembro Nosfetatu dopo una notte di bisboccia e con pure una grande mal di denti) e imperversavo in ebay comprando modellini anche se ... avrei fatto bene a moderarmi visto che un paio di volte mi arrivò mezzo stipendio.
In quel periodo o giù di lì, credo di essermi iscritto in automodellando e questo mi ha ulteriormente aiutato, mi sviava con le mie foto culone e le mie ricerchine.  
Devo dire che non avevo una famiglia a cui badare e questa era l'unica cosa positiva nella situazione di merda in cui mi trovavo.  Embarassed-Imbarazzo 

Ora è passata e ovviamente passerà anche per te ma nel frattempo tieni duro e non diventare un abbacchio.  No 

Un abbraccio vecchio elettrotreno, non permettere a nessuno di toglietti la corrente.  cheers-Saluti-Evviva 

Servus
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Ago 2014 - 13:12

Anche se l'interessato non lo leggerà, desidero fare i migliori auguri per un buon compleanno ad Alberto, conosciuto ai tempi come Keep-all che contrariamente al suo nickname ha mollato tutto. Suspect - Sospetto

Servus.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ago 2014 - 22:23

Grazie degli auguri..... HSmile - Felicissimo
Ho passato un compleanno di cacca.....di quella che pesti con le scarpe e bestemmi come un turco perchè non sai dove pulirti. Vabbe', vada così...
Comunque non mollo mai....al limite è solo una pausa di riflessione. Wink - Occhiolino

Un saluto a te e a tutti.....quali tutti? Shock - Scioccato
Torna in alto Andare in basso
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Ago 2014 - 21:36

In ritardo, anche perchè pure io non sto passando un periodo brillante: i miei più sinceri auguri... cheers-Saluti-Evviva
Vedrai Alberto che anche la cacca prima o poi si stacca dalle scarpe che ci porteranno lontano ancora per molte miglia!

Franco, quando ti va scrivi qualsiasi cosa, io passo quasi quotidianamente a dare un'occhiata. Surprise - Sorpreso
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Ago 2014 - 6:58

Ciao Giuseppe, comincio a scrivere che scrivo spesso ferocemente anche come strisciante .... passi di là? Sto scrivendo una pappardella ma non troppo, sulla storia dei carri armati, approfittando dei modelli di Guido,per lo meno cerco.

Auguri per le vostre scarpe ad entrambi, preferivo quando c'eravate.

Ben bon, shalom Shock - Scioccato
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Ago 2014 - 23:41

Ciao Franco.
Non appena il mio umore sarà consono alla vita sociale non mancherò di tornare a legger le tue sempre interessanti dissertazioni: è che se non sei più che tranquillo , ma mi basterebbe anche solo "un poco tranquillo" non riesci ad aprir la mente a qualsivoglia interessante argomento e non voglio che il tuo impegno venga sprecato tra i miei neuroni asinaptici... Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014 - 6:37

scratch - Non quadra Che dire? Che magari anche quando le scarpe non sono proprio linde, svagarsi un po' le aiuta? cheers-Saluti-Evviva

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato





Buon Compleanno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Compleanno
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMPLEANNO DI NAZGUL
» Compleanno di Antonio ... con dedica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: