nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Buon Compleanno

Andare in basso 
+7
franciazzi
Keep-all
Annica
Max
Nazgul
E_428_FS
nonsolomodellini
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014 - 21:13

Parole sagge, senza dubbio...
Non voglio apparire come colui che si fa pregare e accolgo il tuo consiglio...

PS: le scarpe ringraziano! Laughing - Risata
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014 - 21:54

cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeGio 11 Set 2014 - 22:32

Grazie anche a te, Giuseppe....
Purtroppo non sai quello che ho davanti: un campo di cacca! affraid - Impaurito
Ma veramente....non riesco a vedere altro.

Sad - Triste
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeGio 11 Set 2014 - 23:05

Grazie Giuseppe per esser ritornato in amg, ha fatto piacere a molti, senza contare che barricarsi nel proprio disagio, anche se profondo, non giova di certo e non aiuta ad uscirne .... credo.

Ora aspetto di ammirare il tuo nuovo marchingegno a vapore ... so già che mi piacerà assai ... assai e credo che alla prima occasione ... almeno uno ... lo acchiappo. HSmile - Felicissimo E' da un bel po' che accarezzo l'idea ... da un "molto" bel po'.

Bene, una notte serena a tutti ... beh, tutti, tutti chi ? scratch - Non quadra .. a noi .. dai .. notte tranquilla ... Franco e sogna un bel Wilesco fumante ... cheers-Saluti-Evviva

Grazie Nazgul .. anche a te sonni sereni, magari popolati da un bel Mamod sbuffante .... Sleep - Dormire

Servus Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Set 2014 - 0:19

Ciao Alberto, è sempre piacevole aver tue notizie, rende affranti invece sapere che attraversi un brutto periodo, ma i periodi -meglio brevi che lunghi- hanno sempre termine...

Il mio periodo nero si è allontanato, probabilmente solo di 1-2 o chissà quanti anni, non voglio pensarci.
La società è fallita creandone un'altra dalle sue ceneri: ovviamente con tagli di stipendio e aumento delle ore di lavoro, taglio ferie, riposi e quant'altro può render felice un imprenditore in tempo di "crisi"...
Ma tant'è, per "festeggiare" mi son regalato il "vaporetto"...
Su AMG le foto, poi anche qui posterò qualcosa.

Buona notte a tutti e che i sogni d'oro si avverino... Almeno una volta! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Set 2014 - 7:08

Nel 2005 ho fatto lo stesso percorso poi dopo 4 anni le cose si sono appianate gradatamente ma non è stato né bello né facile né rilassante. Ancora oggi non ho smaltito .... quei giorni. Poi si sono accavallate altre cosette che mi hanno più o meno distrutto, dolori che ho ancora in zucca.
Ogni tanto mi capita sotto mano qualche foto di qualche raduno dove andavo per rilassarmi, mi sembra di vedere Nosferatu dopo una notte di bisboccia e con il mal di denti. Non è che sia migliorato come aspetto ...a parte il lardo.
I modellini, le mie auto, il forum prima AM e poi AMG, i miei pochi amici, compreso quella testa di rapa di Alberto ... mi hanno molto aiutato, non risolto ma aiutato sì.

Bene, passo e chiudo. Vado

HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set 2014 - 12:44

Sono tendenzialmente molto riservato, ma in alcuni casi condividere/comunicare le proprie preoccupazioni oltre alle proprie soddisfazioni rende più sopportabile nel primo caso il senso di smarrimento che ci assale.
Ed anche se sono solo parole, come ebbe a dire Alessandro, aiutano lo stesso a superare i momenti più neri.
Come dici tu, non risolve, ma aiuta... sunny - Sole
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set 2014 - 19:29

Già ... a proposito ... un'eclissi alessandrina. Shock - Scioccato scratch - Non quadra
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set 2014 - 23:55

Eclissi vacanziera... Così mi parve di capire su le "maleterre" come le definisci tu. HSmile - Felicissimo

Buona notte... Io sono in coma vigile... Quasi urbano! Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeDom 14 Set 2014 - 1:19

Notte ..... Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Set 2014 - 23:06

Beh, dopo la bella dormita che abbiamo fatto...
Io proverei ed evocare il Gran Capo...
Magari gli fischiano le orecchie e si appalesa, tu Franz che sei uno spettro sai bene come si fa! HSmile - Felicissimo

Alessandrooooo... Alessandroooo... Se ci sei... E lo sappiamo che ci sei... Batti un colpo... affraid - Impaurito
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeSab 27 Set 2014 - 4:28

Non so se produrrà risultati il tuo richiamo ....

Shock - Scioccato Mah! Per quanto ne so è ritornato in circolazione ma da brava madre snaturata ha dato in adozione la sua creatura per far da nutrice ad un'altra ... pape Satàn, pape Satàn aleppe. Evil - Diavolo No
Almeno così sembra. No affraid - Impaurito


Giuseppe tu che frequenti anche le Maleterre dovresti averlo incrociato e magari non ci hai Suspect - Sospetto fatto caso.

Shalom a tout le monde confused - Confuso
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeSab 27 Set 2014 - 10:44

Passo quasi quotidianamente su AM, ma il fatto che Alberto non frequenti, lo stesso tu, il fatto che gli 1/18 li ho abbandonati come tematica principale, ha reso la mia partecipazione quasi eterea.
Alessandro c'è, ma qui mi sento più a mio agio quando fa il "padron di casa"!

Aspettiamo con pazienza... Tornerà!

Alessà... Torna! 'Sta casa aspetta a te! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeSab 27 Set 2014 - 15:58

Sad - Triste Sì dai Alessandro fai come Lassie ..... study - Leggere continua a fare i buchi in giardino ed a marcare il territorio ... scratch - Non quadra No volevo dire ... c'è un albero nuovo ... tutto per te ... scratch - Non quadra ah sì, torna a casa ... bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 11.04.09

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeLun 22 Giu 2015 - 9:37

Tirata d'orecchie per MAX, il relatore delle interessantissime "Prove su Strada" dei modelli in scala .18 ... oltre che un amico cheers-Saluti-Evviva

Auguri Max ... tieni duro, e porta alto il nome dei Grandi Peter Pan come noi!

Buon Compleanno - Pagina 5 Nonnin10
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeLun 22 Giu 2015 - 12:58

Unisco i miei auguri ai tuoi, NSM, così li sente più forte HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeLun 22 Giu 2015 - 23:22

In ritardo mi associo pure io... così sembro un'eco! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Ago 2015 - 9:00

Buon Compleanno - Pagina 5 Facoce10
Suspect - Sospetto Oggi 25 aogosto 2015 … all’inizio del suo cinquantacinquesimo anno di vita, invio un caldo e maschio  abbraccio a quel vecchio facocero di Keep-all che spero sempre di rileggere qui ed in AMG.scratch - Non quadra

lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeDom 30 Ago 2015 - 22:57

Postumo mi associo per gli auspici al contumace...
Che però ho visto che si è appalesato furtivamente su AMG... cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeMar 1 Set 2015 - 18:17

Non mi fido del facocero desaparecido ... come ci si può fidare di uno che sguazza con naturalezza selvaggia nel Tevere e poi nel Brembo .... è come mischiare il diavolo e l'acqua santa No


Ultima modifica di Nazgul il Mer 2 Set 2015 - 22:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitimeMer 2 Set 2015 - 10:52

Dove ovviamente l'acquasanta è quella tiberina! Laughing - Risata

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Compleanno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno   Buon Compleanno - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Compleanno
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» COMPLEANNO DI NAZGUL
» Compleanno di Antonio ... con dedica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: