nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Ho scoperto solo oggi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lombrico
Ospite




Ho scoperto solo oggi Empty
MessaggioTitolo: Ho scoperto solo oggi   Ho scoperto solo oggi Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 14:46

cheers-Saluti-Evviva eigi?!!!!
se mi trasferisco qua che dici?
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Ho scoperto solo oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto solo oggi   Ho scoperto solo oggi Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 17:00

Sarebbe un piacere immenso per me sempre nei limiti di un "falso forum", come puoi leggere nel messaggio specifico.

Già che ci sei perchè non ti iscrivi? Non capita tutti i giorni di essere membro vero di un falso forum!! Laughing - Risata

Un salutone dal tuo amico Alessandro.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
lombrico
Ospite




Ho scoperto solo oggi Empty
MessaggioTitolo: solito mio   Ho scoperto solo oggi Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 10:32

Come al mio solito ho iniziato sbagliando, ho aperto una nuova discussione e non volevo mentre volevo lasciare un messaggio in quella già aperta, Shock - Scioccato quindi butta via o sposta, mi sto guardando in giro e mi piace quello che fai. Come sai provengo da Durazzo e ci metto un po' a capire i meccanismi ed il senso delle cose ma imparo. scratch - Non quadra prima o poi, comunque ti chiederò spiegazioni e chiarimenti via mail in modo da non continuare ad imbrattare, ciao
Smile - Felice
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Ho scoperto solo oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto solo oggi   Ho scoperto solo oggi Icon_minitimeSab 28 Gen 2012 - 8:54

Beh, ora ci sono, ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Contenuto sponsorizzato





Ho scoperto solo oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto solo oggi   Ho scoperto solo oggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho scoperto solo oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) LASCIATE UN MESSAGGIO ...-
Vai verso: