nonsolomodellini

°°°°°° Un forum come fosse un sito dove raccogliere modellini di auto, camion, moto, aerei, navi. Statici e dinamici. °°°°°° E giocattoli diversi.

RegistratiIndiceFAQCercaAccedi
27 MAGGIO MostraMercato HappyModel a ROMA - QUI le info

Condividere | 

Happy Model?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franciazzi
brufolo
brufolo

Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: Happy Model?   Mer 15 Mar 2017 - 20:28

Come da titolo, dato che ci sarò all'happy model del 25 (pubblicizzato anche dal banner qui sopra), mi piacerebbe incontrare l'oste ed altri eventuali modellisti romani sfaccendati in cerca di qualche chicca interessante (l'ultima volta ho acquisito uno scatolone di RIO tutte smontate, dalle quali ho ricavato una quindicina di modelli perfetti). Allora che dice Ale? Vieni?
Tornare in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin

Numero di messaggi : 980

MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Mer 15 Mar 2017 - 23:22

Credo di si ... salvo complicazioni

E' molto che non visito mostre e mostriciattoli; ho mancato per un pelo l'ultimo Toys e me ne sono dispiaciuto quindi questo Happy mi piacerebbe gironzolarmelo ... e magari tornare a casa, una volta tanto, con un dolcetto nel paniere.
Mi piacerebbe uno scatolone di Edil Toys tutte smontate da prendere a peso ... lol! - Risatona

Di certo c'è che, se vado, vado all'apertura ... se sapessi quando è, visto che dal sito non si rileva traccia dell'orario. Presumo comunque che sia il canonico 9/9,30.

Magari in prossimità dell'evento ci faremo un fischio Laughing - Risata

http://nonsolomodellini.forumattivo.com
E_428_FS
collezionista
collezionista

Numero di messaggi : 399

MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Dom 19 Mar 2017 - 9:56

Visitatelo anche per me! Wink - Occhiolino

E se vi avanzano un mezzo kilo di Edil Toys... Prendo io! HSmile - Felicissimo
franciazzi
brufolo
brufolo

MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Ven 24 Mar 2017 - 18:08

Alessandro, allora ci siamo: ci vediamo domattina all'HappyModel? Io sarò lì alle 09:30:00 secondo più secondo meno Wink - Occhiolino

Mi sono accorto ora che non ho il tuo cell. affraid - Impaurito
Ti invio subito il mio via PM.

...hai posta...
nonsolomodellini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Lun 27 Mar 2017 - 13:36

Caz..! 'nczzato

Me ne sono dimenticato!

Complice una settimana di impegni che m'ha tenuto lontano dal forum e quindi dal promemoria che io stesso avevo inserito in home page ...

Stamani mi sono svegliato e, mentre rimiravo allo specchio la mia proverbiale bellezza Ansioso un flash ... 'azz! Ieri c'era Happymodel! ... Risveglio di merda fu!

Ora non mi resta che aspettare Maggio preparando, nel frattempo, tutte le contromisure atte a scongiurare che il fatto si ripeta. Comincerò col comunicarti il mio cell e a darti l'autorizzazione, anzi a chiederti umilmente, di chiamarmi se non mi senti il giorno prima del prossimo appuntamento Laughing - Risata

Per ora dicci com'è andata ... faremo finta di esserci stati! Neutral - Pensante

Scusa per la "buca" Embarassed-Imbarazzo

franciazzi
brufolo
brufolo

MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Lun 27 Mar 2017 - 15:18

... macchettepossino!!!!... Evil - Diavolo No  alle 09:30:00 stavo lì a scrutare gli accessi, a vedere se scorgevo un losco figuro, un po ipertricotico, nel suo giubbotto 'all-seasons' blu navy... ma niente...
Anche Albertone piglia-tutto (keep-all), atteso, ha dato buca...
Insomma alle 11:00:00, dopo n passaggi per gli stands (tra l'altro dislocati in più stanze, non attigue, che se non stai attento, la prima volta rischi di fermarti, molto deluso, alla prima...), al passaggio n+1 ti vedo un ciuffo di capelli (lievemente di bianco striati, ahiahiahi), con sotto la sagoma alta e dinoccolata del nostro Alessandro Rallysta! E così abbiamo un po ciarlato e spettegolato su questioni che non posso riferire perché vi riguardano  clown ...

La mostra è la solita, incentrata su un campionario pressoché sterminato di fermodellismo (di cui, ahimé, non capisco una beata m.....a), e una sala era completamente adibita a plastici ferroviari:

Qua e là c'era anche del sano automodellismo (vivaddio):

con prezzi in molti casi poco amichevoli (sporadicamente anche feroci e sanguinosi), dal quale mi sono pregiato di prelevare soltanto una Fiat 525 della serie 100 Solido in perfette condizioni ed un'altrettanto perfetta Mefistofele Brumm che ancora mi mancava. Il buon Rallysta ha invece trovato alcuni Majorette mezzi da lavoro interessanti, anche se forse incompleti, ma se n'è andato comunque soddisfatto.

Alcuni banchi avevano un po di tutto, anche antichi giochi in latta, e in legno:

Mostra comunque divertente, per passare qualche ora piacevole, e se fossimo venuti un po tutti, magari si potevano scambiare un po di chiacchiere, che poi è sempre stato per noi il lato migliore di queste cose...!

P.S. HappyModel non era ieri, ma SABATO... forse è meglio che non te lo sei ricordato, così ti sei evitato ieri un bel viaggio a vuoto ahahahahah sei incorregibile! Ricorda: HappyModel sempre di SABATO, Toyssimi sempre di DOMENICA... non te lo scordareeeeeee!
E_428_FS
collezionista
collezionista

Numero di messaggi : 399

MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Lun 27 Mar 2017 - 21:50

Io ero assente giustificato!
Alessandro... Vedo il banner davanti ai miei occhi che scorre... 25 marzo Happymodel...
A maggio vuol dire che farai una non-stop dalle 9.30 sino a chiusura! HSmile - Felicissimo

Antonio, grazie per le foto. cheers-Saluti-Evviva
nonsolomodellini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   Mar 28 Mar 2017 - 12:50

Il tizio diceva che stava alla frutta ... per significare che era giunto al termine delle sue facoltà.
Ragazzi, io, ormai, sono all'amaro (senza calice) Shock - Scioccato
Quasi devo esser contento d'essermi dimenticato, giacchè mi fossi recato all'appuntamento avrei trovato il deserto domenicale ... visto che l'evento s'era tenuto 24 ore prima! Face - Attonito

Il banner scorrevole!?
In fronte me lo devo mettere la prossima volta ... lol! - Risatona

ps - quello nell'ultima foto somiglia a Farinetti ... non è che Eataly naviga in brutte acque? lol! - Risatona

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Happy Model?   

Happy Model?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition
» Worlds Largest Model RC Plane
» 23-25 settembre 2011: HME Hobby Model Expo di Novegro
» 6° Model Expo di Verona
» Graupner [Hobby Model] Leopard A5 1/16

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Andare verso: