nonsolomodellini

°°°°°° Un forum come fosse un sito dove raccogliere modellini di auto, camion, moto, aerei, navi. Statici e dinamici. °°°°°° E giocattoli diversi.

RegistratiIndiceFAQCercaAccedi
27 MAGGIO MostraMercato HappyModel a ROMA - QUI le info

Condividere | 

Bmw M6 Cabrio (F12)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
BMWista
cucciolo
cucciolo

Numero di messaggi : 57

MessaggioTitolo: Bmw M6 Cabrio (F12)   Lun 4 Mar 2013 - 11:40

Bmw M6 Cabrio (F12)
Anno 2012
Scala 1/18
Paragon Promo
Prezzo: 80€

Presa un paio di settimane fa in concessionaria,non so perchè ma costa 10€ rispetto alle altre promo.Però Paragon non delude,riproduzione fedelissima dell'auto con ottime linee e ottimi interni,trovare un difetto è veramente difficile;sulla mia ho trovato solo un pezzettino minuscolo sverniciato affianco ad un fanalino posteriore che neanche si vede,ma è un problema unico;parlando del modellino generale sono veramente soddisfatto alo 100%.Ho scelto il blu come il modello delle foto ufficiali Bmw e proprio per questo anche la coupè avrà lo stesso colore della presentazione.Paragon in questo caso ha scelto i cerchi giusti (a differenza della M5).Il prezzo richiesto è giusto,anche se,come detto ad inizio discorso,non capisco perchè sia costata 10€ in più rispetto alle altre promo,comunque accettabile!

Bmw M6 Cabrio (F12) Paragon Promo

Tornare in alto Andare in basso

Bmw M6 Cabrio (F12)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
nonsolomodellini :: (forum) AUTOCRITICA - I MODELLI IN PROVA :: MODELLI IN PROVA scala 1:18 :: PARAGON-
Andare verso: