nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Attualità

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Attualità   Attualità Icon_minitimeSab 23 Feb 2013 - 8:22

Domani si vota Shock - Scioccato se potessi, sceglierei tutti ma al posto della matita userei un AK-47, economico e robusto ... e più sicuro per tirare la croce.
Cacata
Ovviamente il Primo sarebbe Monti, seguito da Prodi e dal suo euro col cambio alla tedesca. Bastardo!! Tw Evil - Diavolo Si Avrei un 7,62 anche per Berlusca che mi ha deluso da morire, con le sue mucche pazze ed i suoi tirapiedi che son rimasti a guardare mentre il maxi Bastardone Bocconiano ed il suo clan di dementi ci "gabellava", guardandosi bene dal toccare la così detta casta.
E ce ne sarebbe anche per l'ammiratore dei T34 dalla memoria corta, che si è permesso di rifilarci un governo mai eletto. Praticamente una seconda Malga Porzûs, riveduta e corretta.

Ben, bon. Deciderò di getto è da un bel po' che faccio lavorare Cip e Ciop i miei due neuroni residenti ma senza risultato.
Avevo deciso anche di disertare l'urna ma sarebbe una mossa sbagliata.

Ma magari con un bel "andate a fan culo" scritto in grande potrei tirare un sospiro di sollievo. Quindi ho tre alternative. Vedremo cosa mi suggerirà la rabbia. scratch - Non quadra

Buon fine settimana ... forse Nostro Signore dei Modelli dovrebbe abbassare i prezzi, sta perdendo clienti o ha cambiato fornaio per i cornetti, non sono più croccanti come una volta. drunken - Ubriaco

Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeLun 25 Feb 2013 - 17:48

Che scoperta!! affraid - Impaurito
Ma lo sapete che Nazgul è più romano di noi due, me ed Alessandro, messi insieme? Tw Evil - Diavolo Si
Ma che dico di noi due, di noi quattro, visto che c'è anche Franciazzi e BMWista. HSmile - Felicissimo Shock - Scioccato

Caro Fra' Nazgul, sicuramente nei tuoi cromosomi c'è più DNA romano che nei miei! E tu lo sapevi, ma non dicevi niente!! Suspect - Sospetto Wink - Occhiolino
E' inutile che cerchi di dimenticare le tue origini. Ora capisco la tua avversione per Roma, il tuo fastidio per i romani.
Ma non puoi e non devi dimenticare. Come puoi scordare di essere un vero romano di Roma, come puoi rinnegare chi tanti secoli fa ha fatto nascere la stirpe a cui da sempre appartieni? Tw Evil - Diavolo Si king - Re
Qui il vero capitolino, il vero figlio figlio della Lupa, il Giano Bifronte sei....TU!!!
E' inutile che ti nascondi sulle alture di Piovarolo, tra fresche frasche e boschetti verdi del dio Pan!! cat - Gatto
E' inutile.
Devi ritornare tra noi africani del nord, come tu ci chiami, che siamo i veri del nord, non tu, meridionale del nostro nord! Shock - Scioccato
E' inutile che fai finta di non capire. Roma caput mundi! E anche tu ne fai parte, che tu voglia o no!! Tw Evil - Diavolo Si

Ave a te, quoque tu, Caesaris fili, recepto grato apud nos!!! cheers-Saluti-Evviva

Albertus
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeLun 25 Feb 2013 - 22:13

Io sono istroveneto! No Shock - Scioccato Tacchino blasfemo! No Suspect - Sospetto con una leggera nostalgia per l'Austria-Ungheria.

Ora capisco perchè quelli della val Brembana mi sono sempre stati poco digeribili. Vuoi mettere la dolcessa del Serio.

Pfui. Quando andremo al potere ... un ripieno di castagne non te lo leva nessuno .... cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMar 26 Feb 2013 - 16:01

Sì istroveneto, ma con discendenza diretta dal popolo di Roma, insediatosi illo tempore nelle zone vicino, sotto e sopra al Timavo. Perchè rinnegare tutto questo! Che cosa ti hanno fatto di male i romani...dovresti ringraziarli, ti hanno anche dato un cognome degno e grande. sunny - Sole
Ti sei mai informato? Magari NSM potrebbe essere tuo cugino. Io no, perchè ho altre origini. HSmile - Felicissimo

Potere, quale potere! Che cosa sono queste parole arcane? RollingEyes - Dubbio Smile - Felice
Dice F.W. Nietzsche:
Si paga caro l'acquisto della potenza; la potenza instupidisce. Wink - Occhiolino

Albertus HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMar 26 Feb 2013 - 16:25

Keep-all ha scritto:
Sì istroveneto, ma con discendenza diretta dal popolo di Roma, insediatosi illo tempore nelle zone vicino, sotto e sopra al Timavo. Perchè rinnegare tutto questo! Che cosa ti hanno fatto di male i romani...dovresti ringraziarli, ti hanno anche dato un cognome degno e grande. sunny - Sole
Ti sei mai informato? Magari NSM potrebbe essere tuo cugino e Franciazzi tuo nipote. Io no, perchè ho altre origini. HSmile - Felicissimo

Potere, quale potere! Che cosa sono queste parole arcane? RollingEyes - Dubbio Smile - Felice
Dice F.W. Nietzsche:
Si paga caro l'acquisto della potenza; la potenza instupidisce. Wink - Occhiolino

Albertus HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMar 26 Feb 2013 - 18:17

Suspect - Sospetto Allora, biasimato ex bevitore delle acque del Brembo inquinato, giustamente.

Il mio cognome anche se sembra terrone, solo lo sembra, in effetti è di origine greca e significa adoratore di Apollo anche se io ho sempre preferito le auto e la gnocca; che ti vada bene o no, se non erro è dorico. Barbari pure loro e tra loro c'era una tribù che fondò pure una città, poi probabilmente essendo dei rompicoglioni come me salirono, salirono, salirono ed arrivarono dalle parti di Ancona ma ai primi terremoti si spostarono dall’altro lato dell’Adriatico. I romani? Mi sono sempre stati cordialmente antipatici “pane e giochi” milioni di animali uccisi.
Quando leggevo la storia tifavo Annibale e non scherzo ma evidentemente non meritava neppure lui, rincoglionito, anche se non era arrivato in gommone merita di essere degradato … altro che Barca, appunto Gommone.

E poi tu sei l'ultimo a poter solo nominare Nietzsche ... il diavolo e l'H2O santa.
“Io crederei all'esistenza del Salvatore se voi aveste una faccia da salvati.”
E tu non sei il diavolo ma al limite potresti imitare degnamente Barbariccia. Tw Evil - Diavolo Si

Ben bon, ho rimesso il martello e la falce nella cassetta degli attrezzi.
Peccato vedere infrangersi un sogno ma il maestro Manzi insegnava: “non è mai troppo tardi” … povero Bersani inchiappettato anche nel suo Bettolone. Ora speriamo che Grillo regga, sui grillini non scommetterei una lenticchia “usata”.
Comunque i risultati mi aggradano assai, ovviamente. speriamo che Monti finisca in una grattaformaggio, il Bastardo.
Il bello è che tutti questi mangiamerda che non sono stati eletti, tipo Fini o Menia e altri resti organici similari, se la godranno ugualmente a spese nostre. Guillotin, Guillotin! Riscattati!

Servus cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMar 26 Feb 2013 - 21:56

Come, il tuo cognome non è terrone. Ma se la parte più nordica della Grecia corrisponde all'Irpinia! Wink - Occhiolino Tw Evil - Diavolo Si
Così ti voglio, incazzato nero, come un vero Lombricoferoce, un vero greco di Delfi. HSmile - Felicissimo
Certo che un filoastroungarico di origine greca o nel caso romana è proprio il massimo!!

Purtroppo, anche i grillini un giorno prima o poi diventeranno dei magnacacca, come lo sono diventati col tempo quelli della Lega. Ci puoi star certo.
E infatti che fine ha fatto la Lega? Solo il 4%! Shock - Scioccato

Salutami la Pitia cheers-Saluti-Evviva
Vedi, al contrario di te, che non sopporti i romani e quelli della Val Brembana, l'antenata tua mi sta simpatica. Secondo me si faceva certe canne e poi ubriaca si dava a tutto e diceva un pò di cavolate così come le venivano... drunken - Ubriaco

Buonanotte. Sleep - Dormire
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMar 26 Feb 2013 - 22:19

Sì buona notte al secchio. Caso mai sarei un terrone pentito ... e dopo 2000 anni decisamente nordico!
Se prorio non lo sai in questa città scagazzata dall'Italia la comunità greca ora e anche quando c'era l'Austria-Ungheria (500 anni non uno) era ottima ed abbondante.
I ghelli sono come una calamita per tutti, qui c'è anche una comunità turca, ma pochi ormai. Però vedi certe ville che non lasciano dubbi, come architettura ... il tuo campicello, o sbaglio. Tw Evil - Diavolo Si
Ma i miei erano istro-veneti e non giuliani. Gnurant! Evil - Diavolo No
Sono qui a causa del tuo amico Benito, che spero stia spalando non carbone ma merda incandescente. Se no, sarei a Giustinopoli ex Egida ... con sicuramente un paio di mignotte per lato suonatrici di organo a balle. La tua Pitia avrebbe dovuto bere ... con l'acqua.

Ciao barbaro. Che il Borlotto sia con te No
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMer 27 Feb 2013 - 18:12

Anch'io sono Greco: dalla risposta pronta dice il mio cognome.
Poi che le labbra che m'hanno sputato al mondo fossero radicate in terra Toscana può esser l'elemento che m'ha avvicinato alla lingua e all'arte (italiana, non papillativa, intendo); e che quelle Umbre del fu meccanico mio padre potrebbero esser quelle che m'hanno dato influenze Etrusche ...
facile il passaggio, quindi, all'incommensurabile Civiltà Romana, tutt'oggi splendente nel suo attuale Re: Totti!!


lol! - Risatona lol! - Risatona lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMer 27 Feb 2013 - 18:59

Si conosco bene Totti ..... quel furbacchione che avendo un'unica stampella la diede ai "tedeschi", tanto pagava lo stato, più romano di così cheers-Saluti-Evviva

Comunque voi al di là del Timavo, siete parte integrante del tacco detto anche Africa del Nord, probabilmente una delle prime colonie piemontesi, più o meno simili alla consorella Liberia già nata nel 1822 ma più in là.
Io nonostante le mie origini indoeuropee ma "mediterranee" ormai per diritto acquisito potrei far parte tranquillamente degli Inuit, paragonato a voi, cacciatori di datteri. Suspect - Sospetto

Servus cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMer 27 Feb 2013 - 19:38

No No, non ci siamo, proprio no. Evil - Diavolo No
Parli proprio come la tua Pitia, altro che mia. Che ti sei fumato o bevuto ieri sera? Suspect - Sospetto Wink - Occhiolino
Pensa quello che vuoi.
Per me, sei di terra istroveneta, ma di sangue greco. Ma mi convinco sempre di più che hai anche dei bei cromosomi giallorossi. HSmile - Felicissimo

Ave ferox Lombricus! cheers-Saluti-Evviva
... e facce vede 'sta Fiat 1100 invece de perde tempo!! lol! - Risatona lol! - Risatona


Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMer 27 Feb 2013 - 20:36

Ho già pubblicato le foto, Ah Romolé! No

Quel modello bluastro che non rassomiglia ad un camion Mercedes con il sedere da 850 è la 1100 Fiat che ho comperato. Aoh ma quante foto vvoi? che ssei cecato?

Ah ma tu vorresti quelle fatte da me in modo da farmi fare la fine dei grandi che finiscono su un piedistallo all'aperto ... ora capisco fra Colombo .....
cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMer 27 Feb 2013 - 22:06

Tw Evil - Diavolo Si Sì, sì, parli proprio come un romano de' Roma! cheers-Saluti-Evviva
Si sente che i tuoi cromosomi son giallorossi!

Mi sembra ovvio che un modellino di tal pregio venga immortalato con delle foto fatte da te, pelandrone!

Vado a nanna! Sleep - Dormire

Ave Lombricus HSmile - Felicissimo

Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeMer 27 Feb 2013 - 22:36

Nazgul ha scritto:
Si conosco bene Totti ..... quel furbacchione che avendo un'unica stampella la diede ai "tedeschi", tanto pagava lo stato, più romano di così cheers-Saluti-Evviva

Comunque voi al di là del Timavo, siete parte integrante del tacco detto anche Africa del Nord, probabilmente una delle prime colonie piemontesi, più o meno simili alla consorella Liberia già nata nel 1822 ma più in là.
Io nonostante le mie origini indoeuropee ma "mediterranee" ormai per diritto acquisito potrei far parte tranquillamente degli Inuit, paragonato a voi, cacciatori di datteri. Suspect - Sospetto

Servus cheers-Saluti-Evviva


Toti, e non Totti, era un ciclista e poi un eroe della prima guerra mondiale: era romano, ma è un dettaglio.
Totti è un'altra cosa; ma non è un eroe.

Austro-Ungarico, Romano, NordAfricano, Papuasiano, Finnico o Esquismese ... cosa conta da dove vieni.
Conta solo cosa sei.

Se ti compri un MERCURY ref.69 - Jack's Demon Dragster, ad esempio, sei una buona persona ...
anche se "di sopra del Timavo!" Razz - LinguaBurlona



Alberto: torna tra noi, ultimamente ti vedo svogliato e un po' scazzato (mi spiace);
il 1100 da mo' che è passato! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeGio 28 Feb 2013 - 12:39

E' vero che la Fiat 1100 è già passata, ma le foto seppur carine non sono quelle di Nazgul.
Non ci ha fatto vedere neppure i cavi candela rossi.... Wink - Occhiolino

Hai comunque ragione, sono svogliato e incazzato, perchè....ma lasciamo stare.

Buona giornata a voi!
Alberto
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitimeGio 28 Feb 2013 - 13:05

Dai, accontentati Laughing - Risata tanto anche se cambia il fotografo ( Suspect - Sospetto ) il modellino quello è
I cavi candela ... se dice che ci sono io mi fido pirat HSmile - Felicissimo

Riguardo allo scazzamento mi spiace ma consolati, è cosa abbastanza comune ... poi dipende dal motivo, certo, e su quello non posso sapere e quindi non intervengo.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Attualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Attualità   Attualità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attualità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: