nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Bmw Serie 5 GT (F07)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

Bmw Serie 5 GT (F07) Empty
MessaggioTitolo: Bmw Serie 5 GT (F07)   Bmw Serie 5 GT (F07) Icon_minitimeMar 4 Dic 2012 - 20:17

Bmw Serie 5 GT (F07)
Anno 2009
Scala 1/18
RMZ (Uni-Fortune)
Prezzo: 120€

Dopo anni di attesa,dopo una lunga speranza di trovarla ad un prezzo accettabile in Europa una volta uscita,dopo essermi rassegnato ed averla acquistata a Hong Kong con un'attesa di 23 giorni di spedizione,ho aggiunto alla collezione una delle mie preferite Bmw degli ultimi anni e,allo stesso tempo,una delle Bmw più odiate dalla critica mondiale.
Primo modello prodotto da questa nuova marca che ha acquistato i diritti della Absolute Hot che già un paio d'anni fa aveva sfornato i prototipi e i modelli originali di questo modellino,quindi il lavoro è stato in questo caso solo la messa in produzione e la vendita.
Hanno scelto di riprodurre la 535d in quattro colorazioni e io ho scelto quella che più mi piaceva:nera con interni rossi.
La qualità si può assolutamente considerare medio-alta,quasi ai livelli di Kyosho con pregi e difetti.Per quanto riguarda i pregi,assolutamente da sottolineare il meccanismo d'apertura del bagagliaio (meccanismo già particolare sulla vettura vera) riprodotto in maniera impeccabile e una qualità degli esterni veramente molto buona.Dei difetti da sottolineare invece c'è in primo luogo la qualità degli interni che è visibilmente sottotono rispetto agli esterni;sulla mia c'è anche una sbavatura di vernice su un poggiatesta mentre la qualità generale poteva sicuramente essere migliore per quello che la casa vuole distribuire;altro difetto non da poco e unico vero errore di riproduzione è la cornice dei finestrini incorporata agli sportelli al contrario del modello vero che le ha incorporate all'abitacolo.
Come giudizio complessivo sono molto contento di aver preso questo modello anche se sono consapevole al 100% di aver speso troppo,ma finchè non ci sarà un distributore europeo,non sapremo ancora bene quanto in Europa potranno valere questi RMZ;personalmente non ci spenderei più di 90€ (per dire tanto).

Bmw Serie 5 GT (F07) Bmwserie5gtBmw Serie 5 GT (F07) Bmwserie5gt02Bmw Serie 5 GT (F07) Bmwserie5gt03
Bmw Serie 5 GT (F07) Bmwserie5gt08Bmw Serie 5 GT (F07) Bmwserie5gt09Bmw Serie 5 GT (F07) Bmwserie5gt12
Bmw Serie 5 GT (F07) Bmwserie5gt16Bmw Serie 5 GT (F07) Bmwserie5gt05Bmw Serie 5 GT (F07) Bmwserie5gt04
Torna in alto Andare in basso
 
Bmw Serie 5 GT (F07)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jaguar E Type Roadster 3.8 I Serie - 1961 - Serie Signature
» SERIE M 500
» Bmw Serie 3 (F30)
» Serie "Legende"
» SERIE FX scala 1:25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) AUTOCRITICA - I MODELLI IN PROVA :: MODELLI IN PROVA scala 1:18 :: RMZ-
Vai verso: