nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)

Andare in basso 
+7
Deltahf84
nonsolomodellini
franciazzi
Fabrizio
BMWista
Max
Nazgul
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015 - 21:27

Speriamo di rileggerlo, magari insieme ad un'apparizione di Alberto...
Anche io ho preso qualche modello Lima, nell'attesa -credo lunga- di sistemarli in un piccolo tracciato casalingo, giusto per non farli riammuffire nelle scatole nelle quali i vecchi proprietari li avevano relegati.
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015 - 21:41

Alberto? Alberto chi? Tw Evil - Diavolo Si conoscevo un Alberto tanto tempo fa, uno che acchiappava tutto poi è sparito nella bruma dei miei ricordi. Chissà a volte ritornano, speriamo che riemerga come le narici di un ippopotamo in emersione rapida.

Lima? Pubblicali appena puoi. HSmile - Felicissimo Appena mi arriva il mio, lo schiaffo in prima pagina .. pardon ... lo pubblico magari mentre corre lungo i binari del plasticone del museo ferroviario ... arriverà a giorni. cheers-Saluti-Evviva

Shalom compañero cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeGio 30 Apr 2015 - 22:15

Max ha scritto:
Posto qui, nella speranza che il nostro admin legga...
Mi servirebbe l'inserimento di Ricko nei brand 1:18
Grazie cheers-Saluti-Evviva

Ricko aggiunto ... attendo buone nuove Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeGio 30 Apr 2015 - 22:26

Nazgul ha scritto:
Alberto? Alberto chi? Tw Evil - Diavolo Si conoscevo un Alberto tanto tempo fa, uno che acchiappava tutto poi è sparito nella bruma dei miei ricordi. Chissà a volte ritornano, speriamo che riemerga come le narici di un ippopotamo in emersione rapida.  

Lima? Pubblicali appena puoi. HSmile - Felicissimo Appena mi arriva il mio, lo schiaffo in prima pagina .. pardon ... lo pubblico magari mentre corre lungo i binari del plasticone del museo ferroviario ... arriverà a giorni. cheers-Saluti-Evviva

Shalom compañero cheers-Saluti-Evviva



Aspetto di vedere il Rivarossi ... e i Lima di Giuseppe, perchè no.

Son cresciuto con un trenino Rivarossi, un plastico 3x2 ... era per noi figlioli ... ma in realtà lo gestiva mio padre; guai a chi lo toccava!

L'ho avuto in casa fino a pochi anni fa, poi me ne sono disfatto per sovvenzionare l'acquisto di automodelli.
Una cazzata epocale! Evil - Diavolo No

Ma dice che sbagliando s'impara ... avevo quasi 50anni quando ho fatto tale scempiaggine ... devo ancora capire se in quel mezzo secolo di vita avevo sbagliato poco, oppure non avevo ancora capito una minchia.
Propenderei per la seconda che ho scritto! Ma tant'è ...

Statemi meglio.

Cacata

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeGio 30 Apr 2015 - 23:01

Come darti torto Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeSab 9 Mag 2015 - 21:03

Bentornato Alessandro! (Anche se credo che in fondo non te ne sia mai andato... e vegli sul Forum!)
Colgo l'occasione per evocare lo spettro di NazgulFranco per fargli i più calorosi auguri di Buon Compleanno...
Circondato da tutti i suoi modellini e da quelli nuovi che acquisirà con la scusa della ricorrenza! cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeSab 9 Mag 2015 - 23:39

Grazie Giuseppe Embarassed-Imbarazzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeLun 15 Giu 2015 - 9:38

Visto che non si tratta della formula Uno, poco riscontro alla gara delle gare che dal 1923 si corre a Le Mans. Scontato ma non per questo meno antipatico. Complimenti ai mezzi d’informazione. Suspect - Sospetto

Doppietta Porsche, 17° successo per la Casa di Stoccarda alla 24 ore di Le Mans. La solita tattica della casa della giumenta nera. Assaggio del terreno lo scorso anno e poi non c'è più trippa per gatti neppure per i 4 Cerchi, dei quali son rimasti solo i buchi. Razz - LinguaBurlona
Vendetta postuma della DKW morta per dar vita all'AUDI. No


Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Lmp1jp10
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Lmp210
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Gte_pr10
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Gte_am11

Bye Cacata
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeLun 15 Giu 2015 - 14:26

Hai perfettamente ragione, se non è calcio o F1 o Valentino Rossi, pare che nessuno smuova neuroni ... ammesso che Basketball - Attesa

Tu l'hai messa giù dura (da buon tifoso Porsche Wink - Occhiolino ) anche se in realtà la lotta, in gara, c'è stata, e l'Audi ha pure rischiato di vincere ... ma nel complesso, a partire dalle prove e dalle qualifiche, nelle quali ha stabilito il nuovo record, che apparteneva alla bellissima Peugeot 908 del 2008, la Porsche ha vinto strameritatamente questa edizione della più affascinante gara automobilistica del mondo.
E l'ha fatto, finalmente e di nuovo, con un motore alimentato a benzina, oltrechè ibrido; un piccolo 4 cilindri di appena 2 litri. E fanculo i camion! cheers-Saluti-Evviva  (lo dico io, che sono da poco entrato nel mondo dei turbodiselisti! Shock - Scioccato Embarassed-Imbarazzo scratch - Non quadra )

Comunque, mi sia permesso dire, che la 24h non è solo chi vince, non è solo la categoria "massima" (l'attuale è la LMP1) ma, da sempre, è animata da una moltitudine di categorie che spesso danno ancora più spettacolo. Vedasi la LMP2, barchette biposto agili e velocissime, o le derivate di serie LM-GTE, declinate in PRO (versioni alle quali è concesso il massimo delle potenzialità elaborative e un equipaggio professionista) e AM (più vicine alle versioni strettamente stradali e con equipaggio di soli piloti amatoriali o con un solo professionista) ; e in queste classi minori la lotta è sempre interessante e adrenalinica, e anche quest'anno lo è stata.


Comunque un compagno ce l'hai; c'è chi ancora ci prova a informare su ciò che accade oltre le solite cose  Laughing - Risata
http://www.automodellando.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22298
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeLun 15 Giu 2015 - 19:07

Vedi caro Nostro Signore dei Modelli, per me La 24 ore, non la definisco in altro modo perché non ne esistono altre che sprofondano così nel mito, era quella dove correvano tutti, se si qualificavano e dove magari come Levegh se la ciucciavano pure tutta da soli. Pian piano anche questa mitica gara sta diventando un evento per pochi nonostante il numero dei partecipanti. Una volta si vedevano le Renault 4 cv o le Porsche 1100 ... ora solo "macchinoni". Per carità rimane sempre una gara mitica che prima o poi dovrò andare a vedere dal vivo, ma un pochino snaturata. Se pensi che si correva anche con la capotta alzata e c'era l'obbligo della ruota di scorta e del posto del passeggero e tante altre cosine che sicuramente conoscerai.

Ho letto l'intervento tuo nelle Maleterre, a parte quello che scrivi tu il resto sono interventi del piffero, almeno io la vedo così, forse perché sono più orientato a vederla come te. Si, mi piacciono le Porsche ma mi piacciono per tutto quello che c'è dietro al marchio Porsche, a partire dalla "Semper Vivus Lohner Porsche" con tutti gli annessi e connessi spesso non allegri. L'unico italiano che posso paragonare a Porsche è Ettore Bugatti o se proprio vogliamo nel terzo gradino del podio ci metto i Maserati.
Ma il mio non è un tifo "uber alles" è simpatia che è una cosa più profonda e che mi permette di vedere le cose in chiaro magari macchiate di ironia ma in chiaro.

http://amgmodels.mastertopforum.com/-vp124170.html?sid=5d33522511b28d29ade9f9543b6b1f10#124170
Qui mi sono sbizzarrito un po' e di interventi ce ne sono stati pochi anche perché c'era poco da dire di intelligente.

Vince sempre il migliore ed in una gara di 24 ore il migliore può essere anche chi ha più fortuna o grinta o è più regolare, non ci sono se o ma o si vince o si perde, le vittorie di categoria ovviamente contano ma c'è un solo vincitore.  Il secondo è il primo degli ultimi.

I ferraristi che io aborrisco nella maggior parte dei casi, per la loro indefessa e becera partigianeria speravano nelle categorie GT ed in qualche modo sono stati accontentati. Ma mi infastidisce leggere che la Chevrolet ha vinto per fortuna e la Ferrari ... no .... anche se a 45 minuti dalla fine Paul Dalla Lana è andato a "peri" con la sua splendida Aston Martin o forse nessuno se ne è accorto?  scratch - Non quadra
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 No_98_10

E anche questa 24 ore lo conferma, ha vinto la macchina su cui nessuno avrebbe scommesso.
A parte questo, dopo il rodaggio dello scorso anno la casa della giumenta che pascola a Zuffenhausen ha portato al traguardo 3 vetture su tre sintomo che le cose sono state fatte se non alla perfezione ma quasi, vedremo quanto durerà, le spese sono fortissime, per me, ancora un anno o due e poi nuovamente l'oblio e così gli altri potranno tornare a respirare.
Poi come ho letto in giro c'è pure l'imbecille che dice che a questa gara partecipano quelli che non hanno soldi per correre in formula uno, d'altro canto  anche gli imbecilli sono creature di dio, magari di un dio minore ma sempre un dio.  scratch - Non quadra

Servus  Cacata
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeLun 15 Giu 2015 - 22:08

Sei tu il tifoso, lo vedi?  HSmile - Felicissimo
Io non ho parlato di Ferrari ma tu non hai perso l'occasione per ricordarci che non sopporti tali macchine.
E' un peccato che la forte antipatia per l'uomo Ferrari ti faccia perdere la lucidità per valutare come merita il "prodotto Ferrari".
Io, se anche mi confermassero i dubbi che Ferdinand Porsche si sia legato al caro Adolf da reale fede collaborazionistica, non direi mai che le Porsche fanno schifo o che hanno vinto il 70% delle innumerevoli gare del fantasmagorico palmares Porsche con vetture private.


Tornando alla 24h - è vero che una volta correvano tutti, Renault 4cv comprese, ma le cose cambiano. E' passato quasi un secolo, ormai, da quel lontano 1923, e proporre oggi la stessa formula non è più possibile.
Basti pensare che fino anche ai primi anni '60 i team che prendevano parte alla 24h erano al massimo dei team semi-artigianali/semi-professionali come quello Ferrari e Porsche.
Già dal 1963-64, con l'arrivo del colosso Ford, le cose cominciarono a cambiare.
Oggi i team sono ipertecnologici e iperbudgetforniti.
Una volta il divario tra i team migliori e i privati che gareggiavano con l'auto "di famiglia", con la quale il lunedi dopo la corsa andavano al lavoro, era relativamente modesto; oggi sarebbe improponibile, ad esempio, che io e te ci presentassimo con la tua Dolomite Sprint per fare la 24h di LeMans  lol! - Risatona
Però hanno cercato di mantenere il concetto con le categorie GTE PRO e AM.


Per l'ultima parte - gli imbecilli non muoiono mai; infatti si dice che "la madre dei cretini è sempre in cinta" ... ma bada bene, che fa figli d'ogni genere, colore e fede!  cheers-Saluti-Evviva


ps - Bugatti, se era italiano, rimaneva in Italia.
pps - la Ford tornerà alla 24h nel 2016, ma nella categoria GTE; la Ferrari, casomai decidesse, non prima del 2017. La Mercedes invece potrebbe ...
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeLun 15 Giu 2015 - 23:06

A ma allora cerchi lo scontro affraid - Impaurito

Suspect - Sospetto Veramente io ho scritto che non sopporto i ferraristi "uber alles", quelli che come i trinariciuti ruspanti negano anche l'evidenza e per i quali esiste solo la Ferrari e tutto il resto è cacca, questo lo ribadisco, d'altro canto non mi piacciono neppure quelli che muoiono d'infarto perché "la squadra" s'è beccata un gol o quelli che per lo stesso motivo devastano o vanno in giro ad ammazzare la gente.

Che il Drake non mi faccia impazzire lo sanno anche le pietre ma non credo di essere l'unico, neppure a Nuvolari piaceva ... ma sulle sue macchine nulla da dire, belle, molto belle ed affascinanti, vetture potenti e veloci, con piloti adeguati, non dimentichiamolo e ... non le disegnava lui a dire il vero.

In merito a Ferdinand Porsche non dimentichiamoci che il suo era ed è uno studio che faceva progetti e che quando riceveva un incarico veniva pagato e lo portava a temine. E che era diventato cittadino tedesco senza che lo chiedesse.
Quindi tutto ok se progettava per la KDF o per l'Auto Union ma non andava bene nel caso del progetto del Panther o della Volkswagen 82?
Non dimentichiamoci study - Leggere che in Italia gli Agnelli e tanti loro colleghi  industriali favevano la stessa cosa all'ombra del saluto romano e lo facevano pure male e alla fine della guerra nessuno si è sognato di metterli sotto processo (o a far notare loro che si erano arricchiti come maiali nelle 2 guerre, magari producendo merda).
study - Leggere Alla famiglia Porsche questo è successo e non una volta e dopo accurate indagini da parte degli alleati, che ai tempi non scherzavano, sono stati sempre prosciolti e scarcerati, perché caro NSM i Porsche son finiti diverse volte in galeva, senza contare la porcata Francese. E per piacere non tirarmi fuori la boiata della Cisitalia. Un altro mezzo falso storico che fa piacere ad alcuni abitanti dello stivalone. Grazie.
study - Leggere  Sembra invece che proprio il Drake alla fine della guerra venisse tacciato di collaborazionismo con fascisti e tedeschi  e che abbia scucito un bel po' di soldi ad un certo Altavilla ovviamente capo partigiano (? boh!),  per salvarsi la pelle. Poi si sa è facile parlare di collaborazionismo. Tutti quelli che non erano partigiani ed avevano un'industria erano collaborazionisti perché lavoravano per la propria nazione? Sembra di sì. Per me no. Sorry Suspect - Sospetto

Shalom e se ti capita leggiti il libro scritto dal figlio Ferry, molto interessate.study - Leggere

study - Leggere A proposito, quasi mi dimenticavo di Bugatti, è andato a lavorare all'estero, dove lo chiamavano o dove c'era lavoro e non è stato il solo, un sacco di italiani cercavano lavoro in altri paesi, te ne sei scordato? Specialmente in Francia. Non ho voglia di snocciolare nomi ma ti rammento che c'era un certo Lago, un certo Falaschi e il socio Figoni, un certo Flaminio Bertoni e Pigozzi, dove lo mettiamo? Tutti traditori della patria?  Evidentemente l'Italia di oggi era così pure allora e la gente scappava. study - Leggere
Non so per qual motivo Ettore Bugatti abbia voluto sempre mantenere la cittadinanza italiana. No
Se fosse vivo ora, credo che la butterebbe alle ortiche.  confused - Confuso

Zivio Kamerad cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeLun 15 Giu 2015 - 23:51

Io che cerco lo scontro è un controsenso, no? Wink - Occhiolino
Con te poi, e perchè mai!

Sei tu che continui a tifare contro, mica io.
Chi ha parlato di Dusio?
E mica ho detto che "gli altri" son stati angeli.
Ho detto il contrario; che anche se Porsche fosse stato un Nazista, nel giudicare i suoi progetti d'ingegneria meccanica non posso che applaudire.

Tanto per dire: Polanski è stato condannato per aver avuto rapporti sessuali con una minorenne. Fatto spregevole a mio parere. Probabilmente è una persona che non mi piacerebbe neanche un pochettino. Ma la sua filmografia è quantomeno interessante, per non dire di livello artistico superiore alla media.


Di italiani che son andati fuori ce ne son stati tanti; avranno avuto le loro buone ragioni e rispetto è dovuto alla loro scelta, ma tanti son rimasti e i nomi sono egualmente altisonanti, e sono loro, quelli che son rimasti, che hanno fatto la storia dell'automobile italiana che è, oggettivamente, una bella fetta della storia dell'automobile mondiale.


Quando parliamo di auto, o di macchinine, ci dovremmo scrollare di dosso la zavorra socio-politica che ci attanaglia, chi più chi meno, un po' tutti.
Potremmo parlarne più serenamente.
Non credi?


Shalom
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeMar 16 Giu 2015 - 0:01

Il solito buonista cheers-Saluti-Evviva Me lo ero quasi scordato. Ho toccato volutamente dei luoghi comuni che mi infastidiscono. Normalmente non avrei risposto.

A ... pensarci bene, sono partito in quarta e non ho risposto a te ma un po’ a tutti quelli che hanno detto la loro nelle MT. Sarà la vecchiaia o il mio pessimo temperamento?

Il mio secondo nome è Sereno, gli amici mi chiamano Serenello cheers-Saluti-Evviva Ma tu puoi continuare a chiamarmi Nazgul il Magnifico. cheers-Saluti-Evviva  

Sempre tuo Xfido. Shalom compañero Sleep - Dormire
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeMar 16 Giu 2015 - 11:48

Forse sei solo sanguigno, come un vero mediterraneo lol! - Risatona
Vecchio? Solo un poco più di me ...
Caratterialmente tendente al temperamento pessimo e pessimista? Si, sicuramente tendente ...
Ma, se non erro, sei Franco! E questa è una dote, non solo un nome.

Shalom
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeGio 18 Giu 2015 - 19:07

E_428_FSChi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Oshlqe


Tanti auguri per il mezzo secolo di Giuseppe Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona


Shalom cheers-Saluti-Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeGio 18 Giu 2015 - 20:11

Solo mezzo?
Ma allora è un bambino!

Auguri Giu' ... sei a metà viaggio;
ora torna 'ndrè e preparati a fare la parte più bella! cheers-Saluti-Evviva bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Giu 2015 - 0:00

Grazie Franco! Grazie Alessandro! cheers-Saluti-Evviva
Beh, mezzo se n'è andato, l'altro mezzo -statisticamente- non lo vedrò concludersi, ma tutto ciò non mi fa più vecchio di ieri che ero ancora "quarantenne"...
Parafrasando la vela: il lato di bolina è andato e quello di poppa (meglio poppe, eh Franco? HSmile - Felicissimo ) scivolerà in un baleno...

Ciò non toglie che il bambino che sono furoreggia alla grande sbeffeggiando il mio Super-Io notoriamente rompicoxx...! Laughing - Risata

Grazie ancora ragazzi...

PS: Ma quanto caspita ne sapete del mondo dell'auto!? Shock - Scioccato
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeGio 2 Feb 2017 - 13:20

Non è vitale, lo so, ma sto ripristinando tutte le immagini scomparse nel tempo ... purtroppo hostando le foto, dopo ics anni non c'è certezza che restino in rete.

Comunque ora ritroverete le foto dei modellini "esposti" nelle sezioni di competenza
(posso farlo con le mie ovviamente ... Neutral - Pensante )

Ciao


ps - fatevi sotto!  Wink - Occhiolino  
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeGio 2 Feb 2017 - 15:08

Infatti Alessandro me n'ero accorto stamattina e già c'avevo fatto un giro... è sempre un bel vedere...
Quindi ognuno può aggiungere le proprie "piccoline", magari prendendo a modello le tue inquadrature per il servizio fotografico, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeGio 2 Feb 2017 - 17:21

nonsolomodellini ha scritto:
Non è vitale, lo so, ma sto ripristinando tutte le immagini scomparse nel tempo ... purtroppo hostando le foto, dopo ics anni non c'è certezza che restino in rete.

Comunque ora ritroverete le foto dei modellini "esposti" nelle sezioni di competenza
(posso farlo con le mie ovviamente ... Neutral - Pensante )

Ciao


ps - fatevi sotto!  Wink - Occhiolino  

Sogno o son desto cheers-Saluti-Evviva sicuramente sogno Cacata

Comunque per me è vitale o meglio vivo ugualmente ma con un leggero gioramento di coglioni non trovare le foto che mi son costate tempo e fatica. Sì fatica perchè sono un imbranato e ne devo fare 20 per trovarne una buona. Comunque il piacere è rileggerti o ritrovarti o come cazzo vuoi definire la cosa.

Shalom Signore dei Modelli ho già pronta una rogna per te, visto che non me l'hai risolta via email. Una di quelle tue che ricevo annualmente .... Laughing - Risata

Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeGio 2 Feb 2017 - 20:33

Ooh... Il signore Oscuro... lo Spettro di Carn Dum è tra noi! cheers-Saluti-Evviva

Mi fa immenso piacere ritrovare Franco anche qui!
Torna in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
Nazgul


Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeVen 3 Feb 2017 - 7:42

Lo credo bene, hai sempre dimostrato buon gusto. bounce - Gioioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeSab 4 Feb 2017 - 0:55

franciazzi ha scritto:
Infatti Alessandro me n'ero accorto stamattina e già c'avevo fatto un giro... è sempre un bel vedere...
Quindi ognuno può aggiungere le proprie "piccoline", magari prendendo a modello le tue inquadrature per il servizio fotografico, giusto?

Certo che potete, anzi dovete, aggiungere le vostre macchinine ... ma sfruttando a modino le tre nuove sezioni, obsoleti - vintage - attuali, oppure in "modelli degli utenti"
(quelle dove "deposito" i modelli della mia collezione privata sono sezioni di sola lettura Wink - Occhiolino )

Dai, sotto a chi tocca! Basketball - Attesa
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitimeSab 4 Feb 2017 - 1:01

Nazgul ha scritto:

Sogno o son desto ...  sicuramente sogno ...

Comunque per me è vitale o meglio vivo  ugualmente ma con un leggero gioramento di coglioni non trovare le foto che mi son costate tempo e fatica ...  Laughing - Risata


Posso ripristinare le mie, che ho in archivio, non quelle degli altri ... a meno che non me le inviate così che possa rieditare i messaggi passati.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)   Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione) - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi prende il caffè ... pago io! (2° edizione)
Torna in alto 
Pagina 17 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi prende il caffè ... pago io!
» CATALOGO 1970 - Edizione Francese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Vai verso: