nonsolomodellini

°°°°°° Un forum come fosse un sito dove raccogliere modellini di auto, camion, moto, aerei, navi. Statici e dinamici. °°°°°° E giocattoli diversi.
 
RegistrarsiIndiceFAQCercaAccedi
27 MAGGIO MostraMercato HappyModel a ROMA - QUI le info

Condividere | 
 

 cornuti e mazziati......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: cornuti e mazziati......   Mar 16 Ott 2012 - 21:57

Io ho appreso la notizia solo oggi,ma pare che sia andata in onda gia' a maggio.
Nell'Europa che chiede,pretende,tassa e tartassa i poveri italiani,non contenta,li prende anche per il culo.
Ma quello che mi urta è il silenzio assordante dei nostri politicanti...
http://magazine.excite.it/lo-spot-di-obos-sui-bamboccioni-italiani-V129193.html
Tornare in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
avatar

Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

MessaggioOggetto: Re: cornuti e mazziati......   Mer 17 Ott 2012 - 14:42

Gli italiani dovrebbero ritrovare il coraggio o la voglia di scendere in piazza per schiacciare le zecche.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Shamal 84
feto
feto


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 32
Località : Lecce - Salento

MessaggioOggetto: Re: cornuti e mazziati......   Mer 17 Ott 2012 - 16:50

Tolto dallo spot un pò di immancabile razzismo latente (l'italiano coi capelli scuri, che pensa solo a guardare il culo delle donne che gli passano accanto...d'altro canto l'hanno realizzato dei norvegesi, figurarsi se non guardano all'Italia dall'alto in basso,secondo me ci considerano dei selvaggi...quando ci va bene) ,io lo trovo persino divertente, mi ha fatto sorridere, l'avessero fatto in Italia sarebbe già diventato cult su youtube...dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia e far finta di ignorare la realtà? Ci sono i ragazzi in gamba, ma ci sono anche tanti bamboccioni...comodoni che non saprebbero nemmeno farsi un piatto di pasta, ci sono mamme che ancora puliscono il sedere a certi trentenni. In paesi come quello, credo che cose simili sono ritenute inaccettabili, e si stupiscono che da noi ci sia ancora qualcuno che vive così... Ovviamente poi le generalizzazioni sono sempre detestabili, soprattutto se fatte da persone che non credo proprio conoscano bene la realtà italiana, ma si basano soprattutto sui pregiudizi, sui luoghi comuni...Luoghi comuni che però non nascono a caso, c'è sempre qualcosa che li crea, li fa nascere...
Credo comunque che in questo momento i politici italiani (quei pochi veri rimasti...tra ladri e amici dei boss mi sa che sono finiti in minoranza!) abbiano altro a cui pensare. E devono pensare ad altro, meglio per loro. Purtroppo cose simili ci saranno sempre...basti pensare a cosa non scrissero i crucchi prima di Italia-Germania nel 2006...quello si fu davvero agghiacciante... Tw Evil - Diavolo Si Tw Evil - Diavolo Si
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: cornuti e mazziati......   Mer 17 Ott 2012 - 19:18

Nazgul,le zecche di cui parli sono riferite ai signori ben vestiti che sonio di stanza al Quirinale oppure ai mantenuti dai familiari?
Nel primo caso sono d'accordo con te,nel secondo un po' meno;intendiamoci,esiste pure questa categoria,ma conosco ragazzi con una laurea in scienze bancaria fare un lavoro molto peggio del mio.
Io Shamal non lo trovo tanto divertente; perché è fatta da un popolo non italiano.Se lo avessimo fatto noi,noi italiani,intendo,poteva essere una parodia;cosi' è un'offesa, gratuita tra l'altro.
Loro,i giovani svedesi sono sovvenzionati dallo stato,un'altro tipo di mamma;i nostri ragazzi no.
Ma la mia rabbia è oltre lo spot;è dovuta al sottostare ai voleri di un'Europa,che di fatto è la Germania,che ci considera europei quando c'è da dare ed italiani quando siamo noi in credito.Ricordati gli sbarchi a Lampedusa,quindi porta europea? Quante navi svedesi avete visto ad imbarcarli? Io nessuna,anzi ho visto i francesi dargli alla caccia al confine per ricacciarli da noi.
Ma questo è solo un'esempio.Il primo che mi è venuto in mente,giusto per rendervi noto quanto aborrisca l'idea di stare in Europa,dove evidentemente siamo considerati gente di serie B.
So gia' le Cassandre di un'Italia fuori dall'UE: prima di inoltrarmi nei vantaggi che ne trarremo nell'export con una moneta svalutatissima,mi limito a dire che coloro profetizzano sventure sono gli stessi che magnificavano i vantaggi dell'entrata nell'EU 10 anni fa'.
Tornare in alto Andare in basso
Nazgul
collezionista
collezionista
avatar

Numero di messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Carn Dûm

MessaggioOggetto: Re: cornuti e mazziati......   Gio 18 Ott 2012 - 20:08

Per zecche intendo quei manigoldi beccaccioni che si riempiono il portafogli e la pancia ... a spese nostre, che fanno le leggi per loro con mille giravolte e codicilli e che ci raccontano fregnacce ...e magari fanno anche dello spirito, quindi tutti i cosiddetti onorevoli che di onorevole non hanno nulla, senza tralasciare quelli che mangiano e bevono sotto il nostro naso nelle nostre città, sindaci in testa e tutti i vari tirapiedi di questo immenso magmagna, sindacati compresi. Genia che per la maggior parte non ha mai lavorato un giorno e che pretende di amministraci senza sapere cosa vuol dire farsi il culo ed ai quali noi paghiamo tutto.
E meglio che la pianti qui ma ci vorrebbe una purga staliniana per liberare l'Italia altro che Monti e le sue belinate. Intanto si arricchisce e continuerà anche quando sarà fuori dalle balle, alto che senatore a vita, calci in culo a vita.

Shalom


Ultima modifica di Nazgul il Ven 19 Ott 2012 - 15:30, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://www.dolomiteclub.it/
Keep-all
collezionista
collezionista
avatar

Numero di messaggi : 573
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

MessaggioOggetto: Re: cornuti e mazziati......   Gio 18 Ott 2012 - 20:15



Pure il rumore dell'applauso ci hanno tolto..... No

Alberto
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: cornuti e mazziati......   Gio 18 Ott 2012 - 21:46

Mi associo all'applauso di Keep-all e concordo su tutta linea. A volte mi chiedo se davvero siamo alla fame in Italia;di solito chi ha il piatto vuoto perde le staffe e si fa giustizia da solo. Invece,essendo a contatto con tanta gente,mi rendo che ce ne sono ancora molti che credono nel border-liner delle due maggiori correnti politiche.
Del resto ogni popolo ha il Paese che si merita..... No


Tornare in alto Andare in basso
 
cornuti e mazziati......
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOTIZIE CURIOSE

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
nonsolomodellini :: (forum) QUATTRO AMICI AL BAR-
Andare verso: