nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Empty
MessaggioTitolo: Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet   Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Icon_minitimeDom 2 Set 2012 - 15:06

Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet
Anno 1980
Scala 1/18
Minichamps Promozionale
Prezzo: 250+13€

Il modellino che ho pagato di più e che sicuramente mi ha insegnato a non fare più follie del genere,nonostante la voglia di avere questo modello era altissima.Ma non mi sono pentito del tutto perchè il modello è ben fatto,anche se avendo già altre M1 Procar,sapevo a cosa andavo incontro.E' uno dei modelli Bmw attualmente più rari e averlo mi dà grande soddisfazione.La qualità è alta,ma non perfetta;il sistema d'apertura del vano motore posteriore sembra molto fragile e quindi bisogna prestare la massima attenzione ogni volta che la si vuole aprire.Questo difetto è di tutte le M1 prodotte dalla Minichamps.Quando si parla di modelli del genere,le chiacchere servono a poco,chi colleziona Bmw non può farsela mancare.

Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Bmwm1piquetBmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Bmwm1piquet02Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Bmwm1piquet03
Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Bmwm1piquet08Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Bmwm1piquet09Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Bmwm1piquet11
Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Bmwm1piquet06Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Bmwm1piquet20Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet Bmwm1piquet19
Torna in alto Andare in basso
 
Bmw M1 Procar 1980 - Team Bmw Motorsport - N. Piquet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CATALOGO 1980
» Corgi - Catalogo 1980-81 - versione tedesca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) AUTOCRITICA - I MODELLI IN PROVA :: MODELLI IN PROVA scala 1:18 :: MINICHAMPS-
Vai verso: