nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 giomboLancia's Collection

Andare in basso 
+3
Max
Deltahf84
giomboLancia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeDom 5 Ago 2012 - 15:10

Ecco qua la mia collezione.
Ho cominciato a collezionare seriamente nel 2007, cominciando con le collezioni da Edicola FIAT, Lancia ed Ape collection (che tuttora ho).
Verso il 2010 ho sentito il bisogno di fare "il grande passo", e ho comprato il mio primo Minichamps, una Ford Model T. Prima ho cominciato a collezionare solo 1:43 da negozio, poi ho comprato il mio primo 1:18, una FIAT 600D della Revell e mi sono innamorato di questa fantastica scala. Successivamente ho comprato (e comprerò) diversi 1:18 e fino ad oggi ho collezionato circa 120 Modelli "grandi". Attualmente collezione prevalentemente 1:18 ma compro anche 1:43 da negozio, anche se in quantità minore.

Ma ecco le foto.

Questa è la mia collezione degli 1:43, sia da negozio che da edicola. Per qualsiasi domanda su un certo modello visto in foto, sono a completa disposizione per domande o/e critiche.
giomboLancia's Collection Addmffuu giomboLancia's Collection Abl7hJ7i giomboLancia's Collection AcrF8weN giomboLancia's Collection AdzY1qT6 giomboLancia's Collection Abp9GvQR giomboLancia's Collection AboKMB4U giomboLancia's Collection Acwh9sc0 giomboLancia's Collection AbcqsBS9 giomboLancia's Collection Abtx1qEh giomboLancia's Collection AdtDSVqu giomboLancia's Collection AceXsbyX giomboLancia's Collection AbzY5fot giomboLancia's Collection Ades9wgm giomboLancia's Collection ActE96Ed giomboLancia's Collection AdyvjS8C giomboLancia's Collection AdqN3ab7


Queste invece sono le mie 1:18.

(scusate per la scarsa qualità delle foto)
ITALIANE
giomboLancia's Collection Acx6GS5z giomboLancia's Collection AdyBFuXj giomboLancia's Collection AdctmPwl giomboLancia's Collection AbtviDf1 giomboLancia's Collection Abk5egsL giomboLancia's Collection AcldP86h

FRANCESI
giomboLancia's Collection AcoTFRfd giomboLancia's Collection Ade1nlrP giomboLancia's Collection AdbPw5ly giomboLancia's Collection AcpjH6Aj giomboLancia's Collection AdmA5v5g

TEDESCHE
giomboLancia's Collection AdiRvKSG giomboLancia's Collection AdyNiV6A giomboLancia's Collection Ablggluq giomboLancia's Collection AdePIOuZ giomboLancia's Collection AbxOeAYC

INGLESI
giomboLancia's Collection Abs1BITm giomboLancia's Collection AbbJ6VQF giomboLancia's Collection ActAgsmj giomboLancia's Collection Ader0Hfv giomboLancia's Collection AcuGN0iw giomboLancia's Collection AdqPseU3

AMERICANE:
giomboLancia's Collection AbhmB4N0 giomboLancia's Collection Abf6xUWu giomboLancia's Collection AdrTbHxQ giomboLancia's Collection AdmGGisx

GIAPPONESI E SVEDESI
giomboLancia's Collection Abx1fGTy giomboLancia's Collection AbyPZzdm giomboLancia's Collection AcfEIC0m
Torna in alto Andare in basso
Deltahf84
apprendista
apprendista
Deltahf84


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 39
Località : Baldissero Torinese (TO)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 11:59

Mamma mia quanta roba... affraid - Impaurito
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 12:20

Es...tica....
Giombo mi sono stupito dalla qualità e varietà dei modelli.....
Ma la Kia soul, l'hai mai testata? E' un modelli tra quelli che maggiormente ti invidio, a braccetto con la Jaguar XJS, la Cosmo e la 2000 GT (Toyota).

Sbaglio o alla tua MBS320 (o 500) w140 by Norev manca la stellina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
E_428_FS
collezionista
collezionista
E_428_FS


Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 11.01.12

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 12:52

Eh sì, gli 1/18 di Giacomo sono tanti, sono belli... E son tutti gran modelli! HSmile - Felicissimo
Torna in alto Andare in basso
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 1:39

Grazie mille...troppo gentili..ho ancora tanta strada da fare per diventare ancora un collezionista di un certo livello.


@Max: La KIA Soul è stata uno dei miei primissimi acquisti in 1/18. A parte il fatto che la Soul reale (stranamente) mi piace, mi ricordo di essere stato particolarmente incuriosito dal neo marchio Sud Coreano Minikraft Models che allora produceva solo la Soul (ora produce anche la Equus e la Sportage). Il prezzo ufficiale di 120 Euro è ottimo confrontato con le finiture: Ben 8 parti apribili, cambio automatico mobile, tettuccio apribile, sedili regolabili, volante regolabile, apertura del doppio fondo del bagagliaio. Unico difetto la verniciatura non proprio al top. Non l'ho mai testato perchè probabilmente ero ancora alle prime armi e non facevo ancora recensioni.
Le Giapponesine 2000 GT e Cosmo sono due auto estremamente particolari. La 2000 GT l'ho presa perchè la ritengo davvero bellissima, forse una delle più belle auto giapponesi. La Cosmo invece, mi ha sempre ispirato simpatia, con quella linea così tesa ad osso di seppia (Oltre al fatto di essere la prima auto equipaggiata con motore rotativo Wankel).

Riguardo alla W140, hai visto bene: La signora delle pulizie che viene 1 volta a settimana, ci tiene a spolverare malamente i miei modelli pur avendole chiesto più volte di non farlo. Parole al vento... Mad - Nervoso

Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 21:48

Ciao Giacomo. Il mio parere sui tuoi modelli te lo darò quando mi sarò gustato per bene tutte le foto e avrò finito di sbavare sulla tastiera. Il mio parere sulla signora delle pulizie invece te lo do subito. Ma perchè non si infila le mani nel c...o? Ma cazzarola! Se le hai detto di non toccarle! Quella che veniva da me, il primo giorno l'ho presa sottobraccio, l'ho portata nella mia stanza macchine e in tutte le altre stanze della casa dove ci sono modelli (quindi tutte tranne il cesso Embarassed-Imbarazzo ) e, invece di concupirla pig - Porcellino le ho detto: vede questa stanza? (quella principale dove ne ho di più), bene: se la dimentichi. E si dimentichi pure tutte le vetrine chiuse che ha visto in giro con i modelli dentro. Ne va della sua vita. Lei mi ha guardato leggermente scossa e ha fatto sì con la testa. Perfetto, non ha mai toccato nulla Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
Deltahf84
apprendista
apprendista
Deltahf84


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 39
Località : Baldissero Torinese (TO)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 22:31

Ben fatto,Fabrizio. Shock - Scioccato
Mia madre pensa a tener pulita casa,ma ai modelli,vetrinette ed affini ci metto mano SOLO io. Suspect - Sospetto
Torna in alto Andare in basso
FedericoFlavio
feto
feto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.08.12

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 16:59

Complimenti Giacomo... La tua collezione si è notevolmente ampliata ed è arricchita da pezzi davvero importanti.
Tra quelli che vorrei aggiungere alla mia collezione ma tengo a distanza per il prezzo elevato ci sono la Bugatti 57 SC Atlantic CMC e la Willys MB AutoArt... Mi piacerebbe leggere una delle tue pagelle su quest'ultima. Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 18:38

FedericoFlavio ha scritto:
Complimenti Giacomo... La tua collezione si è notevolmente ampliata ed è arricchita da pezzi davvero importanti.
Tra quelli che vorrei aggiungere alla mia collezione ma tengo a distanza per il prezzo elevato ci sono la Bugatti 57 SC Atlantic CMC e la Willys MB AutoArt... Mi piacerebbe leggere una delle tue pagelle su quest'ultima. Wink - Occhiolino


Sarà fatto! Entro domani pomeriggio, pubblicherò la recensione sulla Willys. HSmile - Felicissimo


@Fabrizio: Sei fortunato, la tua donna delle pulizie ti ascolta... Non sai quante scenate ho fatto quando ho scoperto che oltre alla stella della W140, ha rotto anche la stella della 600 Pullmann AutoArt e dello specchietto destro della Montreal. Evil - Diavolo No Mad - Nervoso....ma lei dice "E' ma la polvere non va bene, tocca toglierla" MA LA TOLGO IO OGNI SETTIMANA!! Adesso si è stufata anche mia madre (Più delle mie scenate che delle distruzioni della donna Laughing - Risata ) e prenderà dei provvedimenti...speriamo.

Aggiungo qui le foto di alcuni modelli che avevo tralasciato.

Maserati Quattroporte GT S & Maserati Quattroporte 1964 Minichamps
giomboLancia's Collection Ackbfr4p

Mercedes O Renntransporter Porsche 1/18
giomboLancia's Collection AbzAGDq3

Iso Grifo 7 Litri - Minichamps
giomboLancia's Collection AcqZx2E0

Lancia Flaminia Coupé - Starline
giomboLancia's Collection Adhasf1j

Set Citroen DS19 Cabriolet & Citroen DS23 Pallas
giomboLancia's Collection AdzQiFou

Lancia Lambda Togi 1/24 & Lancia Beta Burago 1/24
giomboLancia's Collection AcvdEWl1
Torna in alto Andare in basso
Deltahf84
apprendista
apprendista
Deltahf84


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 39
Località : Baldissero Torinese (TO)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 20:10

Bellissimi questi ultimi modelli,in particolare le ultime 2 obsolete e il Mercedes O317 della Porsche.
E' un modello che mi attira molto,ma non riesco a capire se il livello qualitativo giustifica il prezzo...
Torna in alto Andare in basso
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 18:44

@DeltaHF
Il Renntransporter è sicuramente un bel modellone ma che purtroppo segue lo standard qualitativo degli Schuco in 1:18 che non è certo al top. La qualità degli interni è piuttosto buona, quello che non convince sono i troppi vani esterni realizzati insieme allo stampo e quindi non apribili. Il prezzo di 350 Euro non è poi tanto se confrontato al ben più curato CMC FIAT 642 Scuderia Ferrari. Tutto sommato penso che li possa valere, soprattutto per l'originalità del soggetto.

Dopo avervi fatto vedere la collezione intera, d'ora in poi posterò, un po' alla volta, le foto specifiche dei modelli che compongono la collezione.

Cominciamo oggi con le Alfa Romeo

Ecco qui la Giulietta Spider 1300 di AutoArt. Uno dei massimi capolavori di Pininfarina non poteva mancare nella mia collezione. Un modello piuttosto curato, peccato solo per i sedili dell'abitacolo realizzati in plastica di dubbia qualità e per l'assenza di sospensioni.
giomboLancia's Collection AciTshp8 giomboLancia's Collection AbqgJbUy

La Giulia GT 1300 AutoArt è stata una delusione, non tanto per le finiture ma degli errori difficilmente perdonabili come gli indicatori di direzione sul frontale realizzate troppo in basso (in corrispondenza del paraurti) mentre l'abitacolo non doveva essere rivestito in tessuto ma in gomma poichè la GT 1300 in 1:1 non aveva la moquette, bensì i tappetini in gomma. Provvederò a breve, nel prendere la più appagante 1750 GTV.
giomboLancia's Collection Abh23NCp giomboLancia's Collection AcixxBGr giomboLancia's Collection Acl1b1tY

La Montreal è un' auto che ho sempre adorato, un vero capolavoro di Bertone. AutoArt ha riprodotto questa Supersportiva degli anni'70 davvero molto bene e con uno standard qualitativo più alto del solito: Palpebre dei fari mobili, cappelliera ripiegabile, sedili ben profilati e realizzati con un materiale piacevole al tatto. 100 Euro, tutti spesi bene.
giomboLancia's Collection AbdoOFS1 giomboLancia's Collection Acbrd8kb giomboLancia's Collection AcdAV8Af


La Tubolare Zagato (detta anche semplicemente "TZ") è una delle auto più particolari ed allo stesso tempo sportiva dell'Alfa Romeo.
AutoArt ha riprodotto questa TZ abbastanza bene ma senza eccellere. Gli interni, infatti, sono realizzati in economia. Molto curato invece tutto il resto a partire dal motore, passando per frontale e per arrivare fino al dettagliatissimo fondino.
giomboLancia's Collection AdpZnVQ8 giomboLancia's Collection Adtuvmnp

La TZ non poteva certo rimanere sola, ed ecco qui la TZ 2 AutoArt. A differenza della TZ1 la TZ2 non è stata molto fortunata nelle corse perchè è stata ritirata molto presto dalle competizioni per fare posto alle più prestanti GTA. Nonostante ciò la TZ2 è decisamente più bella della TZ1 e meritava una produzione nella scala più "nobile". La riproduzione ha gli stessi pregi e difetti della TZ1 AA. Le ultime due foto con la sorella TZ1.
giomboLancia's Collection AcevF7Um giomboLancia's Collection AbpLvOry giomboLancia's Collection Acizcq7I giomboLancia's Collection AbuvsZqr giomboLancia's Collection AdxbIa08

Il mitico Duetto "Ossi di seppia" non poteva certo mancare nella mia collezione. Se devo dire la verità preferisco molto di più "l'osso di seppia" che il "coda tronca" anche se rimane comunque una pietra miliare Alfa Romeo. La riproduzione di AutoArt risulta di ottimo livello e con varie finezze (da notare la possibilità di estrarre il tappetino in gomma dal bagagliaio per ammirare il vano per per la ruota di scorta). Peccato per l'assenza delle sospensioni e per le alette parasole fisse.
giomboLancia's Collection Adifq8Hk giomboLancia's Collection Adfaiu6J giomboLancia's Collection AcnYkl8s

Appuntamento a domani con altre foto!
Torna in alto Andare in basso
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeMer 29 Ago 2012 - 22:30

Continuo con le italiane.

Realizzazione della bellissima Daytona disegnata da Kyosho. Riproduzione ormai anzianotta ma di ottimo livello. Uniche pecche sono il volante un po' approssimativo e l'apertura del cofano limitata.
giomboLancia's Collection AdtPGm1s giomboLancia's Collection Adt8FPP1 giomboLancia's Collection AdtvU2Rq

Ecco qui la Testarossa, sempre di Kyosho. Realizzazione di alto livello, peccato per gli pneumatici plasticosi, la mascherina "cieca".
Piuttosto brutti i fari supllementari, ottimi invece i sedili dell'abitacolo realizzati in plastica morbida.
giomboLancia's Collection Adf82ACu giomboLancia's Collection AdtZmHaH giomboLancia's Collection AdfkUSyi


Il Fiat 642 Bisarca Ferrari della CMC è sicuramente uno dei modelli più curati che conosca. Costa un'enormità, ma è davvero bellissimo. Peccato per alcuni difetti di fedeltà, risolvibili abbastanza facilmente attraverso una migliore documentazione. Nella foto, oltre al Bartoletti ed alla Daytona, c'è la 246 GT Dino della Elite, riproduzione di discreto livello senza infamia né lode.
giomboLancia's Collection AcuHYR6h giomboLancia's Collection AbyIYx2C giomboLancia's Collection Adeq6oVu giomboLancia's Collection AbwEIJmj
Torna in alto Andare in basso
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 9:04

Della tua collezione ne abbiamo parlato insieme tante volte e quindi non ti ripeto le mie considerazioni! HSmile - Felicissimo
Volevo solo dirti che non mi ricordavo proprio che avessi il Renntransporter,un bel bestione che mi piace davvero molto.Quando l'avevi comprato e quanto l'avevi pagato???
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeGio 30 Ago 2012 - 14:51

Carissimo Giacomo. Mi sono guardato con calma le foto. Ribadisco che mi piacciono molto i tuoi modelli, specialmente alcuni che abbiamo in comune. Mi permetto di farti solo un piccolo appunto, se posso e se non te la prendi: mi piange il cuore a vedere dei modelli tanto belli e di qualità così impolverati. Non è una critica eh, è solo il mio punto di vista. Vedere la Bugatti della CMC con la polvere è quasi un sacrilegio. Poi è ovvio che i modelli sono tuoi e li esponi come meglio credi e anche in base allo spazio che hai. Le 1/43 da negozio oltretutto hanno la loro bella vetrinetta in plexiglass, e quindi è molto semplice tenerle pulite. Io ho tutto scatolato o chiuso in vetrine, comprese le edicolose, altrimenti piuttosto non le espongo, le tengo chiuse in scatoloni o nei mobili. E' vero che le mie sono piuttosto accatastate, e le tengo nelle vetrinette anche per poterle impilare. La polvere è una nemica implacabile, che a lungo andare fa un sacco di danni, anche senza il contributo della donna delle pulizie clown ... Spolverando i modelli è altissimo il rischio di rompere e perdere dei pezzettini minuscoli, e inoltre le carrozzerie, e soprattutto i vetri, si rigano. I primi modelli "seri" della mia collezione sono stati Bburago, Maisto, Revell e simili in scala 1/18. Sempre tenuti sui ripiani del mobile in camera mia. Quindi esposti alla polvere.... Non ti dico quanti pezzi ho rotto e che vita ho sempre fatto per pulirli. Qualche tempo fa, nonostante si tratti di modelli molto comuni e di scarso valore, mi sono stufato di vederli così e li ho smontati uno per uno, lavati, lucidati e messi nella loro scatola originale. E oggi fanno bella mostra di sè a casa dei miei genitori, che li espongono con orgoglio nonostante abbiano sempre criticato questa mia passione sunny - Sole
Un annetto fa ho avuto occasioni di prendere due belle vetrine con le ruote e le ho messe da me in concessionaria. Dentro ci ho messo tutte le Opel 1/43 che ho e parecchie 1/18, di cui alcune di qualità, come le Ferrari F355 della UT e roba simile. Le vetrine hanno le ante scorrevoli e ho messo guarnizioni antipolvere dappertutto, tranne in un posto dove non riesco a infilare nulla. Bene, proprio da lì entra un filo di polvere e adesso, dopo circa un anno, ho deciso di pulire e scatolare anche quelle. Non sopporto più di vederle così.
Tu dirai: fai come ti pare che io faccio come voglio io, e hai anche ragione HSmile - Felicissimo Ho solo voluto darti il mio parere per valorizzare ancora di più una collezione come la tua, di livello decisamente alto e molto rara per una persona della tua età Cool - Figo

lol! - Risatona

me ne vo.... Cacata
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeSab 1 Set 2012 - 12:43

@Dario: Il Mercedes l'ho comprato appena uscito su ModelCarWorld al prezzo di 349,95. Attualmente però è diventato una rarità e su Internet se ne trovano a 600 Euro! Però non si sa mai, qualche inserzione giusta si trova sempre.

@Fabrizio: Il tuo è un ottimo consiglio. Io le spolvero spesso però, quando ho fatto le foto, ammetto di non averle spolverate a dovere.
Le bacheche su ruote m'interessano molto, non le ho mai viste mi passeresti il link dell'eventuale sito da dove le hai comprate?
Purtroppo la mia camera è piuttosto limitata in quanto a spazio per le bacheche quindi, una parte dei modelli può stare nelle bacheche mentre un'altra deve stare per sulle mensole.
Torna in alto Andare in basso
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 21:45

Proseguo con le italiane

Ecco qui un acquisto piuttosto recente della bellissima riproduzione della California by CMC. L'Elite non mi aveva mai convinto, così ho aspettato il CMC. Prezzo d'acquisto piuttosto salato, ma ne vale la pena.
giomboLancia's Collection AbxKtbzk giomboLancia's Collection AdcaT8DI giomboLancia's Collection Acelp0me giomboLancia's Collection AckqBHER


Le Fiat...

La 600 D Revell non è certo una riproduzione di alto livello e non è esente da pecche di poco conto (assenza quarta apertura, verniciatura interni migliorabile...). Tutto sommato è decisamente meglio della riproduzione della Solido.
giomboLancia's Collection AcoveAw1 giomboLancia's Collection AcbqbpPV

La carinissima 500 Giardiniera è stata riprodotta piuttosto bene da Norev. Sedili morbidi al tatto, panchetta posteriore abbattibile etc). Peccato per l'assemblaggio e verniciatura non proprio al top.
giomboLancia's Collection AclYDBpH giomboLancia's Collection AbkeTtV9

La 124 è una pietra miliare della storia automobilistica italiana e non poteva mancare nella mia collezione. La riproduzione della Ist, però, è abbastanza deludente.
giomboLancia's Collection AcsQ7pQ6 giomboLancia's Collection AdlyHqzk giomboLancia's Collection Acm9fIpG

Di tutt'altra qualità, la 124 Spider America dell'AutoArt. Riproduzione di ottimo livello, pur con qualche pecca (assenza di sospensioni e sedili in plastica rigidi)
giomboLancia's Collection AdkoFRhO giomboLancia's Collection AczBS0BA


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giomboLancia's Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: giomboLancia's Collection   giomboLancia's Collection Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giomboLancia's Collection
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Porsche Collection
» Porsche Collection De Agostini
» Lasciate un messaggio
» Serie BC - Brico Collection
» "Falsi" Miti - Dinky Toys Collection

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) MODELLI degli UTENTI :: Modelli degli utenti-
Vai verso: