nonsolomodellini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nonsolomodellini

§ - Un luogo ove condividere la passione che ci accomuna - §
 
RegistratiIndicePubblicazioniUltime immaginiCercaAccedi
Questo Sito è Senza Farina di Grilli

 

 INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"

Andare in basso 
+5
Deltahf84
Max
nonsolomodellini
Nazgul
Fabrizio
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 10:27

Ho provveduto ad aggiornare le schede dei modelli inseriti, in modo da uniformare tutte le prove.
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 13:32

Fabrizio ha scritto:
Però non vale. Tu ne avevi un sacco già belle e pronte [...]

quella del maggiolo è nuova...appena stilata ed inserita Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona Razz - LinguaBurlona 'nczzato
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 13:50

Nazgul ha scritto:
@NSN ahimè non credo.
Sono come un paio di tette siliconate. Belle, perfette ma fredde. Suspect - Sospetto scratch - Non quadra



Ho detto più volte la stessa cosa, anche in altri "bar", beccandomi anche sonori fischi ...
anch'io provo sensazioni particolari nel vedere e maneggiare un Politoys, un Mebetoys, un Mercury; tutt'altra cosa sono un Minichamps e uno Spark.
Ma credo anche che in ciò intervenga, per noi, la nostalgia dei ricordi (come già detto).
Io cerco di mantenere la voglia di scoprire, di condividere il nuovo e valutarne le caratteristiche alla ricerca dei pregi: per far questo tendo a tirar fuori tutti i difetti (spesso per questo vengo frainteso).

Amo di più gli obsoleti ma guardo ai moderni con estremo interesse, se fatti con cura.
Oggi la tecnologia, dei materiali e delle lavorazioni, permette di ottenere prodotti realizzati con una rispondenza al vero che sognavo da piccolo.


Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 15:17

Come da richiesta Wink - Occhiolino aggiunto SCHUCO e MODEL ICONS alla scala 1:18
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 18:24

Tra le 1/18 bisognerebbe aggiungere anche la Paragon e la Otto! Wink - Occhiolino

A proposito...a giorni mi dovrebbe arrivare un modello della Wedge,una nuova marca che fin'ora ha fatto un solo modello in tiratura limitata di 300 pezzi.Essendo troppo,secondo me,creare una sezione per un solo modellino,non sarebbe buona come idea mettere anche una sezione per queste marche che ancora hanno fatto modelli particolari o pochi e quindi senza creare troppe sezioni,se ne potrebbe creare una sola "Altre marche"!
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 19:36

La tua idea Andrea non è sbagliata, tant'è che è già stata considerata in fase di approntamento della sezione proprio dal sottoscritto e da Max: poi però il sottoscritto ha fatto diversamente HSmile - Felicissimo

In effetti i marchi mancanti sono tanti ma per ora ho messo solo quelli per i quali risultano esserci modelli "pronti" per una prova: fare un "marchi vari" per quelli meno rappresentati sarebbe fattibile ma mi apparirebbe come a volerli sminuire, e questo non sempre collima con il reale valore qualitativo - ci sono marchi che producono poco e che si acquistano poco ma che non hanno nulla di meno di quelli più blasonati, come tu ben sai.

Per questo motivo aggiungerò di volta in volta i marchi che voi mi indicherete a fronte di prove pronte per essere pubblicate.

Attendo quindi una tua chiamata per Wedge Wink - Occhiolino ; son curioso di vedere questo modello.


PS - io continuo a chiamarti Andrea, ma tu non farci caso, con i nomi sono una frana, ma so bene chi sei: ci siamo conosciuti al Toptoys e ho avuto pubbliche parole di elogio per i tuoi modi, non facilissimi da trovare in giovani della tua età.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 21:07

Grazie per l'ampliamento Admin....presto inserirò un modello per ognuna.

Thank you!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 21:25

Perfetto...avevo pensato ad una sezione unica per evitare troppe sezioni con pochi topic,ma se non è un problema,ben venga! Wink - Occhiolino
Per il nome,non preoccuparti! lol! - Risatona
Torna in alto Andare in basso
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 13:17

Il modello della Wedge è arrivato ed è tutto ok.Quindi oggi vorrei fotografarlo e in serata postare qui la recensione.Aspetto solo che venga aperta la sezione.
Se si potessero aprire anche le sezioni di Paragon e Otto sarebbe perfetto.Della Paragon sempre oggi mi è arrivata la nuova 3er F30 che è qualcosa di superlativo! Wink - Occhiolino
Torna in alto Andare in basso
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 15:09

Fatto ...
Ansioso


Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Ago 2012 - 23:53

Rivolto a tutti i diciottari:
Avete già scritto una prova sulla citroen DS3 della norev e sulla AirFlow (Chrysler) della Signature Question
Se è così meglio...evito di stilarla Cool - Figo Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 16:26

Aggiungo....C'è qualcunooooooo.....
La prova della porsche 911 (930) Turbo della AA, l'hai già scritta, vero Giombo?
Al contrario manca quella della sorella carrera by minichamps...giusto?

Bye
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
BMWista
cucciolo
cucciolo
BMWista


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 33
Località : Roma

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Ago 2012 - 11:11

Sarò un rompiscatole...ma bisognerebbe aggiungere tra le 1/18 anche le sezioni UT Models e NEO Scale Models...di quest'ultima ho deciso di comprare le due Bmw 3200 CS...quando avrò i soldi... Crying -Molto triste
Torna in alto Andare in basso
giomboLancia
cucciolo
cucciolo
giomboLancia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Fano (PS)

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012 - 12:39

Max ha scritto:
Aggiungo....C'è qualcunooooooo.....
La prova della porsche 911 (930) Turbo della AA, l'hai già scritta, vero Giombo?
Al contrario manca quella della sorella carrera by minichamps...giusto?

Bye

No, non l'ho scritta. (Non ho ancora comprato il modello)
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Set 2012 - 16:07

Egregio padrone di casa, per vostra somma gioia e ludibrio, sto preparando un bel po' di prove su strada di 1/43, con le quali potrete beatamente trastullarvi i neuroni HSmile - Felicissimo ....

domanda relativa a quanto scritto sopra: ho fatto 4 prove confronto. Una riguarda il restyling dello stesso modello, e i due modellini sono della stessa marca, quindi so dove metterli. Mentre gli altri 3 confronti riguardano sempre il restyling di uno stesso modello, ma le tre coppie di modellini sono di produttori diversi. Quindi: dove le metto? E non dirmi proprio là perchè con la vetrinetta fanno fatica a entrare lol! - Risatona

ultima cosa: una delle prove riguarda un modello Vanguards, di cui manca il topic... Merci study - Leggere

Cacata

Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
franciazzi
apprendista
apprendista
franciazzi


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 59
Località : Ardea

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Set 2012 - 17:15

Fabrizio ha scritto:
... (omissis) ... gli altri 3 confronti riguardano sempre il restyling di uno stesso modello, ma le tre coppie di modellini sono di produttori diversi. Quindi: dove le metto? .. (omissis) ...


Io le metterei due volte, sotto entrambi i produttori (melius abundare...)
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Set 2012 - 17:18

Potresti scrivere il confronto su una delle due e sulla seconda scrivere solo il titolo della discussione con il link a quella postata dall'altra parte...forse non sono stato molto chiaro scratch - Non quadra scratch - Non quadra o come ha appena scritto franciazzi le posti su entrambe...fa ti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Set 2012 - 17:46

Il fatto è che nella prova parlerei contemporaneamente di entrambe i modelli, e metterei anche le foto "in coppia". Boh.. vedrò anche cosa dice il capo Cool - Figo

Cacata
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
nonsolomodellini
Admin
nonsolomodellini


Numero di messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 11.04.09

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Set 2012 - 17:52

Fabrizio ha scritto:
Egregio padrone di casa, per vostra somma gioia e ludibrio, sto preparando un bel po' di prove su strada di 1/43, con le quali potrete beatamente trastullarvi i neuroni HSmile - Felicissimo ....

domanda relativa a quanto scritto sopra: ho fatto 4 prove confronto. Una riguarda il restyling dello stesso modello, e i due modellini sono della stessa marca, quindi so dove metterli. Mentre gli altri 3 confronti riguardano sempre il restyling di uno stesso modello, ma le tre coppie di modellini sono di produttori diversi. Quindi: dove le metto? E non dirmi proprio là perchè con la vetrinetta fanno fatica a entrare lol! - Risatona

ultima cosa: una delle prove riguarda un modello Vanguards, di cui manca il topic... Merci study - Leggere

Cacata

Il problema è tuo, potevi comprarle senza vetrinetta ... bounce - Gioioso



E' un confronto quindi o scegli il modello di riferimento, e di conseguenza il thread relativo al marchio produttore, oppure duplichi il confronto nei thread relativi ai marchi dei diversi modelli del confronto.

Dato che si tratta di una raccolta di prove di diversi modelli di diversi marchi propenderei per la seconda soluzione: può apparire un doppione ma mi metto nei panni di chi cerca un modello specifico e magari non lo trova anche se invece c'è, solo perchè compare in un confronto con un analogo modello di altro produttore scelto come riferimento del confronto stesso.

Spero di esser stato chiaro Suspect - Sospetto


Ultima modifica di nonsolomodellini il Lun 3 Set 2012 - 17:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolomodellini.forumattivo.com
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Set 2012 - 18:02

Ottimo!

Sei stato spiegato cheers-Saluti-Evviva Faraone

Cacata
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Set 2012 - 10:26

Avrei una richiesta da sottoporvi: in previsione di un digiuno prolungato da acquisto modelli motivato dal fatto che al momento non ho nulla da vendere, di conseguenza non ho fondi per acquistare (eccetto la golf Gti o G60 by norev quando MCW dopo la GL e la Madison la metterà i vendita); avreste delle specifiche richieste di test per qualche modello?
Il 90% dei modelli che ho sono caricati qui:
http://www.diecastlovers.com/collector/max1-18/

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Keep-all
collezionista
collezionista
Keep-all


Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Roma

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Set 2012 - 11:39

Max, ammirando la tua collezione, non c'è che l'imbarazzo della scelta, anche se di auto francesi ce ne sono pochine e direi quasi esclusivamente Norev. HSmile - Felicissimo
Ad ogni modo, mi piacerebbe un tuo giudizio sulla Lada 1200 della ISTModels, che vorrei acquistare nella versione Fiat 124 nel color bianco o anche - tadadaaaaa affraid - Impaurito - della Cadillac versione carro funebre! HSmile - Felicissimo

Grazie!
albino Alberto
Torna in alto Andare in basso
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Set 2012 - 11:45

Ero convinto di aver già inserito la prova della 124....
Non trovandola la inserisco nuovamente...buona lettura....
Per il carro funebre mi attrezzerò al più presto.

In tutta onestà le auto francesi poco mi entusiasmano (soprattutto quelle degli ultimi 20 anni) e purtroppo la riproduzione in 1:18 è affidata quasi esclusivamente alla norev. Tra tutte non mi dispiacerebbe qualche citroen o peugeot, ma i modelli non mi convincono soprattutto perché dotati di un numero insufficiente di aperture (xm, cx da esempio)

Grazie per i consigli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Fabrizio
brufolo
brufolo
Fabrizio


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 48
Località : Sommariva del Bosco

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Set 2012 - 17:02

Io gradirei la Picasso e la Roomster.

Torno da dove sono venuto... Cacata
Torna in alto Andare in basso
http://fbonis@tiscali.it
Max
collezionista
collezionista
Max


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50
Località : Augusta Taurinorum

INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Set 2012 - 10:24

In attesa di ricevere altri suggerimenti su modelli da prendere in esame, avanzo una richiesta all'oste:
Ho scritto 4 righe sul carro funebre...mi servirebbe quando fosse possibile la sezione Precision miniatures in modo da inserire il test, e così magari Giombo potrebbe postare la Cadillac 75, vero? Cool - Figo Cool - Figo
Torna in alto Andare in basso
http://www.modelli1a18.hostoi.com
Contenuto sponsorizzato





INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"   INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INFO E COMMENTI SUL FORUM "AUTOCRITICA"
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Confezione "Mille Miglia" Ferrari
» VARIE "Edicolose"
» Nuovo forum per motocollezionisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolomodellini :: (forum) AUTOCRITICA - I MODELLI IN PROVA :: 4 CHIACCHIERE SU AUTOCRITICA-
Vai verso: